video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez a 50 anni posa seminuda con abito Valentino: fisico mozzafiato per la dea bionica

La star Jennifer Lopez ha posato seminuda con un abito Valentino e per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito Haute Couture verde glitterato con ai piedi sandali d’oro. Lo shooting fotografico, 5 foto in tutto, diretto da Anthony Maule, comparirà sul magazine americano InStyle, insieme ad una lunga intervista.
A cura di Carmela Cassese
997 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez continua a stupire. Solo qualche mese fa, le sue foto in costume da bagno, hanno fatto impazzire i suoi fan che l'hanno "premiata" con quasi 3.700.000 e più like. Oggi, ritorna sulle scene, conquistando con un altro look audace e confermandosi, alla soglia dei 50 anni (49 compiuti lo scorso luglio) una regina indiscussa di bellezza. Attrice, cantante, la popstar di origine portoricane, mamma di due bimbi, è più in forma che mai.

Jennifer Lopez, la dea bionica veste Valentino

Gambe lunghissime e toniche, fisico mozzafiato: Jennifer Lopez ha posato, in forma smagliante, per il magazine InStyle, che le ha dedicato anche una lunga intervista. Lo shooting fotografico è stato diretto da Anthony Maule e per l'occasione, la dea "bionica" ha indossato un meraviglioso abito Haute Couture verde di Valentino con ai piedi, sandali d'oro. Il vestito, che non lascia molto all'immaginazione, ha definito le sue curve esplosive, facendo risaltare ancora di più la sua perfezione. Gli anni per la popstar sembrano davvero non passare mai e, ieri come oggi, la diva macina consensi nel mondo della moda come in quello del cinema. Un'icona di fascino che resiste al tempo. La foto, che l'ha immortalata in tutta la sua maestosità, è stata postata anche dal direttore creativo e stilista Valentino, PierPaolo Piccioli, che ha ringraziato JLo per l'amicizia e dalla editore in chief di Instyle Laura Brown che ha commentato l'immagine scrivendo: "Questo capo Valentino avrebbe previsto anche una camicia e un paio di shorts… ma non con questa signora… Buongiorno Jennifer e benvenuta America".

Un fisico perfetto a 50 anni

"Ho imparato a prendermi cura di me stessa: no alla caffeina, all'alcol e tante ore di sonno". La popstar americana, durante l'intervista, ha svelato gli accorgimenti da adottare per un fisico perfetto e, al di là di una madre natura con lei decisamente benevola, ha ammesso di praticare tantissima attività fisica. La silhouette tanto invidiata da donne di tutto il mondo, famosa soprattutto per il "famoso" lato b, è anche frutto di lunghissime sessioni quotidiane in palestra, supervisionate dalla costante presenza del suo fidanzato Alex Rodriguez, ex campione di baseball e dalla personal trainer delle star, Tracy Anderson. Jennifer, nata nel bronx di New York, è una tra le donne più ricche dello showbiz americano. È stata inserita dalla rivista Forbers, tra le 100 artiste più influenti d’America. Ma non solo, la "Jenny from the Block", così come si è sempre definita per le sue origini umili, detiene uno dei primati social: ha circa 81 milioni di followers su Instragram e "solo" 44 milioni su Facebook.

997 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views