28 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez aggredisce i paparazzi al Carnevale di Rio [FOTO]

Non gradisce essere fotografata la bella Jennifer Lopez che si è ritrovata al centro di un acceso litigio con alcuni fotografi mentre, insieme al fidanzato Casper Smart, si divertiva al Carnevale di Rio. I paparazzi, poveri loro, sono rimasti vittime della sua rabbia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Non gradisce essere fotografata la bella Jennifer Lopez che si è ritrovata al centro di un acceso litigio con alcuni fotografi

Non ha nulla da nascondere la bella Jennifer Lopez ma capita che, pur vivendo la sua vita alla luce del sole, la diva preferisca mantenere un certo riserbo soprattutto in determinate occasioni. L’hanno scoperto a loro spese alcuni paparazzi che, dopo averla beccata a divertirsi in Brasile in occasione del Carnevale di Rio, hanno provato invano a immortalare tale momento goliardico, convinti che felice com’era, J.Lo non si sarebbe certo lamentata dell’attenzione a lei riservata. Così, però, non è stato e, sebbene presa dal brio di un evento tanto importante, l’artista non ha esitato dal rimettere al loro posto un gruppo d’intraprendenti fotografi che avrebbero avuto addirittura l’ardire di coglierla in fallo – almeno secondo lei – perché intenta a divorare con gusto una porzione di patatine fritte e hamburger. La fidanzata di Casper Smart non ha gradito tali attenzioni e ha provato a nascondersi invano al fine di evitare qualsiasi scatto.

Inseguita dai paparazzi, la diva ha quindi scelto di passare alle maniere forti e, incurante del calo di gradimento che avrebbe certamente suscitato tra gli appassionati di cronaca rosa, ha deciso di mettere la sua privacy al primo posto, aggredendo verbalmente i malcapitati in questione, finiti vittime della sua ira. L’ex moglie di Marc Anthony è stata a dir poco incontenibile. Mentre solo pochi minuti prima, sorrideva dagli spalti di una postazione riservata, stretta tra i due uomini della sua vita – Casper e il suo agente – un attimo dopo, essendosi accorta dei flash, ha deciso di dare una lezione agli impenitenti fotografi colpevoli di averla infastidita. Urlandogli contro con tutta la potenza del suo sangue latino, gli ha intimato di lasciarla immediatamente in pace e, quando si è resa conto di non essere stata ascoltata, ha dato in escandescenze tanto che il suo staff ha deciso di allontanare in malo modo gli addetti alla fotografia che, poveri loro, sono stati costretti a sgomberare il campo. Jennifer cara, dov’è finito il tuo proverbiale aplomb? Possibile che l’imbarazzo di mangiare una sana quanto calorica porzione di patate fritte, giustifichi tanto fastidio?

28 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez senza veli per spot
Jennifer Lopez senza veli per spot
Jennifer Lopez vuole un figlio da Casper Smart
Jennifer Lopez vuole un figlio da Casper Smart
La rinascita di Jennifer Lopez: mai così sexy ed è merito del toyboy
La rinascita di Jennifer Lopez: mai così sexy ed è merito del toyboy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views