5 Gennaio 2012
15:57

Marc Anthony si vendica e “adotta” una toy-girl

Una foto su Facebook e tanti pollici in su per Marc Anthony, che dopo il ben servito a Jennifer Lopez la raggiunge nella corsa alla conquista del partner più giovane. Il cantante frequenta Shannon De Lima, bellissima modella e giovane… quanto Casper Smart, il toy boy della sua ex.
A cura di Laura Balbi

Non ha perso tempo la star della musica latina Marc Anthony che a dispetto della rottura con Jennifer Lopez è tornato alla ricerca di una nuova fiamma per compensare il matrimonio andato in frantumi.

Mentre J.Lo è rinata con Casper Smart, il toy-boy ballerino che le ha fatto ritrovare il sorriso e la forma smagliante, Marc non è certo rimasto a guardare, anzi ha utilizzato i social network per comunicare al mondo la sua vendetta amorosa. Mezzucci, si potrà pensare, il 43enne Marc posta sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto con Shannon De Lima, splendida modella venezuelana di 24 anni, ironia della sorte la stessa età di Casper Smart!

Shannon De Lima è la nuova fiamma di Marc Anthony

Shannon e Marc sono stretti in un abbraccio e un bacio sulle labbra che non lasciano spazio ad equivoci, ma la provocazione del cantante di salsa non finisce qui, perché poco dopo anche twitter è invaso da un messaggio per la nuova amata: “Alla mia @Shadelima, la mia statua della libertà. Baci bambina”

Quanta dolcezza e adorazione, ma anche un pizzico di ostentazione che sa di frecciatina velenosa nei confronti della sua ex, la splendida Jennifer.

I sette anni d’amore tra la Lopez e Anthony sono finiti dopo una crisi e congetture apparentemente fondate su tradimenti reciproci. Intanto la vendetta di Marc si è articolata in più fasi: vieta ai suoi gemelli Max ed Emme di salire in macchina con Casper e non vede di buon occhio i giorni che i suoi bambini hanno trascorso al mare con il nuovo compagno della madre.

Jennifer sembra incurante delle strategie velenose del suo ex marito e continuano a circolare foto di lei e Casper felici a Miami, dove hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno.

A dare la sua benedizione alla nuova relazione di Marc Anthony anche suo figlio Antonio Muniz Chase, adottato durante la storia passata con Debbie Rosado. Anche l’adolescente fa sapere attraverso twitter di essere contento per la felicità del padre, eleggendo lui e Shannon come “miglior coppia del 2012”.

Shannon De Lima a sua volta è mamma del piccolo Daniel di quattro anni, avuto dalla relazione con l’attore latino Manuel Sosa. La nuova toy girl di Marc troneggia su copertine e cartelloni pubblicitari in America Latina: giovane e bellissima non ci sono dubbi sul fatto che sarà la nuova musa ispiratrice di Marc, la sua statua della libertà, appunto. Ma allo stesso tempo sarà anche la sua spalla nella sua personale vendetta contro Jennifer Lopez.

Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez
Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme per pubblicità
Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme per pubblicità
Jennifer Lopez canta "If you had my love" e piange per Marc Anthony [VIDEO]
Jennifer Lopez canta "If you had my love" e piange per Marc Anthony [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni