video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez confessa: “Casper Smart mi dà amore senza fine”

Dopo il giuramento di amore eterno del suo fidanzato ballerino 25 enne, anche J Lo fa una sua confessione all’ Harper’s Bazaar a cui ha confessato tutto quello che le piace di Casper e di come riesce ad incastrare vita privata e professionale.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez confessa Casper Smart mi da un amore senza fine

Se tutto quello di cui si ha bisogno nella vita è l'amore, come la famosa canzone "All You Need is Love" insegna, a J Lo non manca più nulla. Dopo il giuramento di amore eterno di Casper Smart su twitter, anche lei fa una sua confessione e torna a parlare del suo giovane fidanzato, guai a chiamarlo toy boy, all' Harper's Bazaar. Insieme girano il mondo in tour e condividono un amore a dispetto dei detrattori che sottolineano i quasi venti anni di differenza. Ma Jennifer Lopez fa orecchie da mercante e va avanti per la sua strada insieme al ballerino 25 enne, che ha definito fantastico, visto che riesce a supportarla moralmente, fisicamente ed è anche il suo migliore amico:

Casper è fantastico, è una sorta di migliore amico a cui posso dire tutto, quando mi sento giù, o quando mi sento su per esempio. Mi dà un grande supporto morale e un amore incondizionato, senza fine.

Madre tuttofare – Jennifer, che recentemente aveva dichiarato di voler un figlio con Casper, ha anche raccontato della sua frenetica vita di mamma dei due gemelli Max ed Emma di quattro anni e della sua carriera di attrice e cantante. Ma lei non si sente speciale e semplicemente racconta che è un suo dovere riuscire ad incastrare tutti i suoi impegni e doveri di madre: l'aiuto del suo nuovo compagno conta, ma lei lavora sodo e cerca di fare tutto da sé, senza dipendere da nessuno.

Sono una cantante, una ballerina, una performer. Sono anche un'attrice, è quello che mi tocca fare e che mi rende un genitore e una persona migliore. Cerco di rendere la mia esistenza e quella dei miei figli più semplice e bella che posso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views