13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez vuole un figlio da Casper Smart

Un desiderio da realizzare adesso che lei e il suo giovanissimo ballerino sono più uniti che mai. Jennifer Lopez vuole diventare di nuovo mamma, ma sa quanto è difficile adesso, con il lavoro che la impegna a tempo pieno.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Un desiderio da realizzare adesso che lei e il suo giovanissimo ballerino sono più uniti che mai. Jennifer Lopez vuole diventare di nuovo mamma, ma sa quanto è difficile adesso, con il lavoro che la impegna a tempo pieno.

Dopo averla vista più sexy e spregiudicata che mai nel video di Dance Again insieme a Casper Smart, Jennifer Lopez mette da parte gli abiti succinti e le movenze sensuali per dedicarsi al suo ruolo primario di mamma. I suoi piccoli gemelli Max ed Emme sono la sua priorità, soprattutto da quando ha divorziato ufficialmente con Marc Anthony. La mancanza di una famiglia unita non ha impedito alla super mamma di occuparsi al meglio dei suoi bambini, dividendosi tra i mille impegni di lavoro. La ritrovata gioia della maternità ha investito a pieno Jennifer, che ormai vive a vele spiegate la sua storia d’amore con il ballerino Casper, pensando anche a un altro figlio con lui. Si è confessata in un’intervista al People dove dichiara:

Un altro figlio sarebbe una benedizione. Ci penso ogni giorno; i bambini portano così tanta gioia e felicità nella tua vita, che ti riportano con i piedi per terra.

Un desiderio che viaggia nella fantasia di Jennifer, ma che a quanto pare per adesso è impossibile da realizzare: “Sono piena di impegni.” Come darle torto? Oltre al tour imminente si moltiplicano gli impegni tra televisione e cinema, con il suo ruolo da giurata in American Idol e le riprese del film Cosa aspettarsi quando si aspetta, non a caso anche nella pellicola di Kirk Jones ritorna il tema della maternità. Non è difficile scorgere nelle parole della Lopez la sua ritrovata serenità al fianco di Casper, tanto da sognare di avere un bambino con lui; altro che toy boy tutto vizi e vezzi!

Mamma J. è spesso costretta a dire di no, a rinunciare a qualcosa, provando a trovare un equilibrio giusto tra carriera e famiglia.

Mi sento in colpa quando vado via e loro (i suoi figli, ndr) mi dicono ‘non andare a lavoro mamma’. La mia filosofia è di mettere di gemelli al primo posto. Lavoro in modo tale da dedicarmi il più possibile alla mia carriera; faccio più che posso, ma dico di no quando devo dire di no.

Per fortuna che la bellissima cantante non è mai sola: “Nella mia vita ci sono un sacco di persone splendide che mi aiutano, a lavoro come a casa. Siamo una grande famiglia, e ce la facciamo.” Un valore prezioso che forse permetterà a Jennifer di realizzare il sogno di un altro figlio quanto prima.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views