Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono ufficialmente fidanzati dopo due anni insieme, senza alcun fraintendimento o scossone. Su Instagram, il post pubblicato da entrambi ha letteralmente fatto il botto sui rispettivi profili, monopolizzando l'attenzione della cronaca rosa statunitense. La foto su una spiaggia al tramonto, mostra la mano di lui che tiene quella di lei e il "brillocco" bene in vista. La dichiarazione, come si conviene, è avvenuta con A-Rod in ginocchio per J-Lo.

L'anello di fidanzamento di Jennifer Lopez

"She said yes!". Un grande classico per questi casi: è la frase utilizzata in didascalia da A-Rod. Per quanto riguarda J-Lo, solo tanti tanti cuoricini in emoji. C'era già qualcosa nell'aria, lo aveva anticipato proprio Alex Rodriguez pubblicando una stories con una citazione della scrittrice canadese Bianca Sparacino in cui si poteva leggere: "L'anima gemella non è quella che ti completa. L'anima gemella è quella che ti ispira a completarti. L'anima gemella è quella che ti ama con così tanta convinzione, e così tanto amore, che risulta impossibile dubitare delle cose di cui puoi essere capace e ti aiuta a diventare esattamente tutto quello che desideri essere". 

Una relazione matura

La storia d'amore tra Alex Rodriguez e Jennifer Lopez è iniziata ufficialmente nel 2017, ma i due si amano da molto prima. Una relazione importante, affrontata da entrambi dopo due fallimenti per l'attrice e cantante: prima il divorzio da Marc Anthony e poi la rottura con Casper Smart. Di Alex Rodriguez, storico ex campione di football americano, ha sempre detto solo il meglio:

È una persona affettuosa, un padre premuroso e un uomo generoso verso la sua famiglia, verso i suoi amici e con me. Capace, responsabile, per me Alex ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere. E non posso che sentirmi fortunata.

E le parole di Alex Rodriguez dichiarate in pubblico su Jennifer Lopez non sono mai state da meno, segno di una grande sintonia di coppia arrivata per entrambi in maturità:

Jennifer è una delle menti più brillanti che abbia mai incontrato. È una donna che lavora duramente, per me è un ottimo modello perché sono cresciuto con una mamma single e sono papà di due bambine. Io sono un grande fan della parità di genere.

E così, molto presto, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez convoleranno a giuste nozze.

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on