La relazione tra Alex Rodriguez e Jennifer Lopez è ufficiale. L’ex campione di baseball 43enne e la popstar 47enne si amano e sono usciti allo scoperto. Per entrambi si tratta di una relazione importante, al punto che entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto. Intervistata da Next, la cantante e attrice accetta di parlare per la prima volta pubblicamente della sua nuova storia d’amore.

Per Alex spende solo parole positive. La loro relazione è cominciata dopo due diversi fallimenti affrontati da Jennifer negli ultimi anni: il divorzio da Marc Anthony prima e la rottura con Casper Smart dopo. Con il campione, invece, tutto sembra filare per il verso giusto:

È un padre affettuoso, è generoso con la sua famiglia, con i suoi amici e con me. È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere. Io non posso che sentirmi fortunata.

Rispetto al primo appuntamento, quello che ha sancito la nascita del loro amore, però, non fornisce particolari dettagli: “Gli ho solo dato una pacca sulla spalla e gli ho detto ‘ciao’”.

Anche Alex accetta di parlare della loro storia d’amore ormai diventata ufficiale:

Jennifer è una delle menti più brillanti che abbia mai incontrato. Lei è una donna che lavora duramente. E io che sono cresciuto con una mamma single e sono papà di due bambine, sono un grande fan della parità di genere. Lei è un ottimo modello.

Due modelli diversi che si sono incontrati e che, per il momento, sembrerebbero essersi incastrati alla perfezione.