30 Settembre 2019
11:27

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sempre più innamorati festeggiano il loro fidanzamento

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez festeggiano il loro fidanzamento prima dell’attesissimo matrimonio. I due, ormai, stanno insieme da poco più di tre anni e sono davvero inseparabili. Lo scorso marzo è arrivata la proposta da parte dell’ex giocatore di football alla cantante di origini portoricane. In attesa del grande giorno, i due si preparano con un festa sfarzosa ed elegante.
A cura di Ilaria Costabile

 

Non è una novità che Jennifer Lopez e il suo Alex Rodriguez siano una coppia collaudata e che, ormai, non passi giorno in cui non si mostrino felici e complici. Il matrimonio tra i due è alle porte e non poteva non essere preceduto da una festa in grande stile, con la quale celebrare in ogni dettaglio il loro amore, come mostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram della cantante di origini portoricane.

L'amore con Alex Rodriguez

Cinquant'anni, tre matrimoni alle spalle e uno in arrivo, Jennifer Lopez non si risparmi in fatto d'amore. La regina del pop, dopo tre anni di intensa relazione con l'ex giocatore di football Alex Rodriguez ha accettato la sua proposta di matrimonio, avvenuta su una spiaggia delle Bahamas accompagnata da un anello del costo di 4,5 milioni di dollari. Non è un mistero che da qualche anno a questa parte, la famiglia Lopez-Rodriguez si sia allargata, accogliendo i figli dell'uno e dell'altra, cercando di vivere nel pieno dell'armonia. Infatti Emme e Maximilian David di 11 anni che JLo ha avuto dall'ex marito Marc Anthony e le due due figlie di Rodriguez Ella Alexander, 11 anni, e Natasha Alexander, 14 anni, avute che Alex Rodriguez ha avuto dall'ex moglie Cynthia Scurtis, si trovano a vivere spesso insieme. In vista del matrimonio che dovrebbe celebrarsi il prossimo anno, i due hanno deciso di organizzare una festa di fidanzamento sfarzosa e per nulla ristretta, come documentano le foto pubblicate dalla cantante sul suo profilo Instgram.

La festa di fidanzamento

Un periodo davvero florido per JLo, che sarà al fianco di Shakira nell'esibizione durante l'halftime show per il Super Bowl, a febbraio. La location che ha ospitato i festeggiamenti è stata la villa di Bel Air, a Los Angeles, di proprietà dell'amica comune Carol Bayer Sager che ha messo a disposizione un'immensa sala decorata nei minimi dettagli, per rendere questo giorno indimenticabile. Ed è proprio Jennifer Lopez a ringraziarla scrivendo: "Grazie Carol e Bob per la notte più bella ed elegante di tutti i tempi", con immancabile hashtag che richiami la festa di fidanzamento.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez donano pasti per un anno a una scuola elementare in difficoltà
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez donano pasti per un anno a una scuola elementare in difficoltà
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Le foto del matrimonio a sorpresa di Jennifer Lopez e Ben Affleck
651.354 di Spettacolo Fanpage
Jennifer Lopez:
Jennifer Lopez: "Un regista ci ha provato, ma io sono del Bronx e l'ho fermato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni