15 Aprile 2021
18:36

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati, adesso c’è l’annuncio ufficiale

Adesso è ufficiale: la relazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è finita. Lo annunciano entrambi in una nota condivisa. “Siamo come migliori amici, continueremo a sostenerci a vicenda”, fanno sapere la popstar e il suo ex compagno. Insieme dal 2017, le voci di crisi si rincorrevano da tempo.
A cura di Stefania Rocco

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. La popstar e l’ex campione di baseball lo annunciano in una nota condivisa pubblicata da Today.com. Da settimane si rincorrevano numerose le voci circa una separazione tra i due, mai confermate dai diretti interessati. Ma adesso, con una nota congiunta, J.Lo e l’ex compagno fugano ogni dubbio.

L’annuncio di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali”, fanno sapere Jennifer Lopez e Alex Rodriguez nella nota congiunta pubblicata da Today.com, “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto”.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Le voci sulla crisi tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Poche settimane fa, una fonte vicina alla coppia aveva riferito alla CNN la notizia della separazione tra i due. Avvicinati per un commento, la popstar e il campione avevano preferito non commentare la questione. A distanza di poco meno di un mese da quel momento, è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano smesso da tempo di farsi vedere insieme. Questa insolita lontananza pubblica, unita a un indizio seminato dalla popstar sui social, aveva fatto pensare a una separazione. L’ultima foto insieme risaliva al 28 febbraio scorso, un album di foto di coppia caricato sul profilo Instagram della donna. Poi il silenzio, fino al post che aveva fatto nascere i primi sospetti circa la separazione tra i due, un video pubblicato a marzo nella cui didascalia Jennifer scriveva: “Oggi sono alla ricerca di un buon motivo per sorridere”. Circa un mese dopo, arriva la conferma della rottura.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
Jennifer Lopez di nuovo con Ben Affleck, la reazione dell'ex fidanzato Alex Rodriguez
Jennifer Lopez di nuovo con Ben Affleck, la reazione dell'ex fidanzato Alex Rodriguez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni