Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo vicini. Sono sempre più insistenti i rumors che vorrebbero un ritorno di fiamma per la coppia di bellissimi di Hollywood. La pop star ha di recente interrotto la sua storia d'amore con l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez e in occasione della festa della mamma è apparsa sui social in compagnia dei suoi due figli, i gemelli avuti dall'ex marito Marc Anthony. Ma il sorriso ritrovato della splendida JLo, secondo il gossip americano, non dipenderebbe solo dalla gioia dell'essere mamma.

Weekend d'amore per Jennifer Lopez e Ben Affleck

Nella vita di Jennifer Lopez sarebbe ricomparsa la vecchia fiamma Ben Affleck. Ne sono convinti i tabloid americani, come People e il sito TMZ, che li hanno pizzicati insieme a Los Angeles in diverse occasioni. L'ultimo appuntamento romantico sarebbe stata una gita fuori porta proprio in occasione della festa della mamma. La coppia avrebbe trascorso un dolcissimo weekend in uno lussuoso resort tra le montagne del Montana. La seconda volta, nel giro di una settimana. JLo, fresca di separazione, avrebbe dunque rispolverato il vecchio amore con il divo di Hollywood, 48 anni, sposato nel 2003 e lasciato appena un anno dopo. "Hanno una forte connessione. È stato breve ma intenso e Jennifer è molto felice", ha riportato una fonte a People.

(Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003, foto Getty).
in foto: (Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003, foto Getty).

J Lo fresca di separazione da Alex Rodriguez

La pop star e l'ex campione sportivo hanno ufficializzato la loro separazione lo scorso aprile, con una nota congiunta pubblicata da Today.com. "Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l'ora di restare tali. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l0uno all'altra e ai rispettivi figli". Le voci della crisi di coppia d'altronde erano nell'aria già da tempo, considerando anche la lontananza pubblica e un'insolita assenza di foto d'amore sul profilo Instagram di Jennifer Lopez.