Jennifer Lopez e Casper Smart si dichiarano amore eterno su Twitter
Nonostante il recente incontro con Marc Anthony, suo ex marito, la bellissima Jennifer Lopez non ha occhi che per il suo giovane toyboy. Questa ragazzo ne avrà di qualità nascoste data l’adorazione che la pop star portoricana nutre nei suoi confronti, una passione che permette al ballerino di prendersi libertà che non erano state concesse a nessun altro prima di lui. Dopo aver raccontato in giro i dettagli relativi alla vita sessuale con J.Lo, erano in molti a pensare che Casper avrebbe avuto vita breve accanto all’artista e invece il ragazzino – 19 anni meno della sua bella – è riuscito laddove milioni di altri uomini hanno fallito.
Il cuore della bella Jenny gli appartiene e la loro, nonostante la differenza d’età, è proprio una storia d’amore da favola. A raccontarlo è proprio Smart che, approfittando del suo profilo Twitter, sembra abbia voluto sottoporre la star a uno speciale test nel quale, probabilmente, Jennifer è riuscita a ottenere il massimo dei voti.
Comincia Casper ma Jenny retwitta
Pur conoscendo la passione della Lopez per la riservatezza – ai tempi del divorzio da Marc Anthony preferì non parlarne a lungo – il ballerino è consapevole del circo mediatico sviluppatosi intorno al loro amore e, soprattutto, delle critiche piovute addosso alla cantante che, tra tutti gli uomini disposti a farle la corte, ne ha scelto uno che ha circa la metà dei suoi anni. Secondo il toyboy di Jennifer, però, l’età non conta e al fine di rendere chiaro il messaggio, ha scritto su Twitter frasi come: “Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti”, e ancora “Il cuore e l’anima non conoscono limiti. I nostri anni ci ricordano solo che le nostre ore su questa Terra sono contate e che il tempo restante è prezioso”.
Il suo ovviamente è un chiarissimo riferimento alla Lopez che, sorprendendo tutti, ha deciso di retwittare i messaggi letti sulla pagina di Casper, al fine di farli comparire anche sul suo profilo. E, considerando gli sviluppi che avrebbe avuto questa azione e che la bella Jenni deve aver attentamente valutati, questa è una tra le prove più soddisfacenti alle quali Casper avrebbe potuto sottoporla.