“Jennifer Lopez e Drake si stanno frequentando”, tra loro 17 anni di differenza
Nuovo amore per Jennifer Lopez? Questo è quanto sostiene una fonte intervistata da The Sun. A far battere il cuore dell'affascinante cantante, sarebbe il rapper Drake. Nella rubrica curata da Dan Wootton si legge:
"Posso svelarvi che i due si stanno frequentando ufficialmente".
Tra JLo e Drake ci sono 17 anni di differenza. Il rapper, infatti, ne ha compiuti 30 lo scorso 24 ottobre. Jennifer Lopez, invece, ne ha compiuti 47, il 24 luglio. Ecco quanto rivelato da una fonte al magazine:
"Jennifer Lopez e Drake hanno provato a proteggere la loro relazione, sostenendo di stare solo lavorando insieme. La verità è che stanno insieme. Si stanno frequentando già da un po' di settimane e i loro amici sostengono che la Lopez sia già innamorata".
Quindi, ha sottolineato che la distanza d'età non rappresenta un problema per loro:
"La differenza d'età non li disturba affatto. Si divertono insieme e questo è tutto ciò che conta".
"Rihanna sa di JLo e Drake ed è infelice"
Lo scorso settembre, Rihanna e Drake si sono scambiati un bacio sul palco, durante un concerto a Miami. Avevano così ufficializzato la loro storia d'amore. Sempre secondo quanto dichiara la fonte, RiRi non starebbe passando un buon momento:
"Alcune persone nella cerchia di Rihanna dicono che è molto infelice per questa cosa. Solo qualche mese fa, lei e Drake stavano ancora insieme. Jennifer è una sua amica e ciò l'ha sorpresa ancora di più. JLo e Drake stanno trascorrendo tanto tempo insieme".
Una settimana fa, Jennifer Lopez ha pubblicato sui social, uno scatto che la ritrae insieme a Drake. Il rapper era andato a trovarla per assistere a un suo spettacolo. Per il momento, i diretti interessati non hanno confermato, né smentito l'indiscrezione.