Jennifer Lopez è la più bella del mondo: sono felice perché non ho più 25 anni
La rivista People incorona la donna più bella del mondo. Lo scettro viene affidato a Jennifer Lopez che si dichiara onorata di ricevere l'ambita coroncina: "Sono felice e orgogliosa, soprattutto perché non ho più 25 anni". Con queste parole la bellissima attrice annuncia la rivincita delle 40enni. In un mondo dove a farla da padrone sono ragazze giovanissime pronte a tutto pur di sfondare, una mamma di 41 anni sbaraglia la concorrenza.
Se la cellulite di Jennifer Lopez non perdona, i giudici di People si dimostrano invece più clementi e, dopo aver premiato Halle Berry e Beyonce, decidono di donare la fascia di più bella del mondo all'artista che non nega alla rivista di vivere con difficoltà il continuo impegno per mantenersi in forma: "Il punto è che questo fa parte del mio lavoro. Non voglio che qualcuno pensi che sia facile per me. Mi toglie molto tempo ed è un lavoro duro. Gli schermi ad alta definizione poi non aiutano".
Ma a volte lo stress non aiuta: "‘I primi capelli grigi mi sono spuntati a 23 anni. E' stato quando ho cominciato a fare film, sarà stato lo stress". Dopo le lacrime di Jennifer Lopez ad American Idol, l'attrice torna a sorridere. Il merito è da far risalire alla sua famiglia: "I momenti con loro sono quelli che mi rendono più felice. Posso toccarmi il viso o strofinarmi gli occhi e passarmi le dita tra i capelli senza avere paura di rovinarmi la messa in piega. Insomma, mi sento molto più libera".