Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme per pubblicità
Nonostante le confessioni di Casper Smart sulla natura passionale della sua ex moglie, Marc Anthony ha deciso di dimenticare per qualche ora l’arrabbiatura nei confronti di J.Lo, presentandosi insieme a lei alla presentazione ufficiale del talent show Q'Viva! The Chosen che entrambi hanno contribuito a produrre. A Pasadena, in California, i paparazzi hanno infatti ricevuto una piacevole sorpresa alla quale proprio non si aspettavano di assistere.
Anthony, lasciata a casa la baby fidanzata Shannon De Lima, è tornato fare da cavaliere ufficiale alla sua ex compagna, dandole il braccio e accompagnandola alla sua postazione appena prima che cominciasse la conferenza stampa per la presentazione del progetto. I due, pur senza dimostrarsi particolarmente affiatati, sono comunque rimasti vicini per tutta la durata della serata tanto che, appena prima di andare via, la splendida Jennifer ha voluto rilasciare un bonario commento all’indirizzo del marito, complimentandosi con lui perché, nonostante quanto accaduto solo pochi mesi fa, lavorarci insieme continua a essere la cosa più divertente al mondo.
Lui, però, la manda dallo psichiatra
Marc, tuttavia, pare pensarla diversamente. Ancora infastidito dalla storia d’amore tra la sua ex moglie e il toy boy ballerino, pare le stia facendo una guerra senza esclusione di colpi, stando però bene attento a non coinvolgere i loro bambini in tutto questo. E’ di pochissimi giorni fa, infatti, la notizia secondo cui, ormai stanco di assistere alle effusioni pubbliche tra la bella Jennifer e Casper, le abbia consigliato di farsi visitare da un serio psichiatra allo scopo di superare l’empasse che l’ha portata a cadere tra le braccia di un ragazzino. L’elegantissima portoricana, però, ha deciso di rimanere sulle sue e di non rispondergli, contenta che lo sfogo di Anthony le abbia finalmente concesso la soddisfazione a lungo cercata da parte di un uomo che, subito dopo l’annuncio del divorzio, era sembrato essere fin troppo freddo, mandando in frantumi le speranze dell’artista di recuperare il loro compromesso rapporto.