22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez ha deciso: “Non voglio più ragazzi, ho scelto di essere single”

Dopo anni in cui l’abbiamo vista in tutte le vesti e i ruoli, ma soprattutto mai sentimentalmente da sola, Jennifer Lopez ha fatto una scelta che al momento pare definitiva: “Ho scoperto che non posso trovare l’amore in qualcun altro, ma solo dentro di me”.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso degli ultimi dieci anni l'abbiamo vista vestire abiti diversi e tra i più succinti, interpretare i più svariati film e un infinito numero di canzoni. Ma se c'è una cosa nella quale Jennifer Lopez non è mai cambiata, in un certo senso, è stata la sua condizione sentimentale. Da quando è una protagonista del mondo dello spettacolo, al netto dei cambiamenti continui dei nomi dei partner, la cantante e attrice portoricana non è mai stata single. Prima sposata, poi fidanzata con Ben Affleck,per poi arrivare al più recente "toy boy" Casper Smart, con il quale ha definitivamente rotto all'inizio della scorsa estate. Adesso, in un momento in cui la sua carriera prende ancora un'impennataverso l'alto con gli ultimi successi discografici ed un nuovo film in arrivo, lei fa un'affermazione che rischia di pesare e non poco sulla sua vita personale: ha scelto di essere single. Almeno per ora, Jennifer, che peraltro negli ultimi mesi è stata affiancata a decine di altri nomi, ha deciso che che di compagni non ne vuole. "Mi sono impegnata con me stessa per essere sola, non voglio ragazzi in nessun modo" ha detto in ‘un'intervista interessante rilasciata al settimanale People, aggiungendo:

Non sono mai stata da sola perché avevo paura di esserlo, ho sempre cercato conforto in un'altra persona, invece di darmi del tempo per guarire e stare un po' per conto mio. Mi dicevo una cosa tipo: "Ok, è arrivato qualcuno che mi aiuta a dimenticare che sto soffrendo".

Sembra una Jennifer Lopez rassegnata dunque, quella che parla della sua situazione sentimentale attuale, ma in realtà, a fronte della fine dell'argomentazione, la sensazione sembra prevalentemente quella della consapevolezza della propria situazione, quella di una donna che debba imparare a stare da sola: "Alla fine della giornata l'amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me. Più lavorerò su me stessa e più avrò modo di vivere un rapporto molto profondo e duraturo. In fondo, credo ancora nelle favole".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views