Jennifer Lopez in lacrime ad American Idol per aver eliminato Chris Medina, il video
Di motivi per piangere Jennifer Lopez ne avrebbe più di uno, per esempio il giro in mondovisione che hanno fatto le immagini del suo lato B in decadenza e pieno di cellulite. Eccola invece durante una puntata del celebre format televisivo America Idol, mentre scoppia in lacrime in diretta, mettendo a repentaglio mascara e fondotinta (una donna coraggiosa, che merita per questo grande rispetto).
Jennifer Lopez, infatti, fa parte, insieme a Steven Tyler e Randy Jackson, famoso musicista-compositore, del cast della celebre trasmissione. Iniziate nel mese di dicembre le audizioni, Jennifer ha avuto la possibilità di conoscere le diverse storie dei concorrenti, prendendo particolarmente a cuore il giovane talentuoso Chris Medina, il quale, avendo alle spalle un passato difficile, aveva conquistato tutti.
Durante la semifinale, trovandosi a dover eliminare un concorrente, i giudici sono è stati costretti a fare proprio il nome di Chris. Appena il concorrente si è allontanato, Jennifer Lopez ha lasciato tutti di stucco, scoppiando in un pianto a dirotto, incurante delle telecamere.
"E’ stato terribile. Non voglio più fare una cosa del genere, non posso…" ha esclamato Jennifer, lasciandosi andare ad un pianto convulso, in una delle trasmissioni record di ascolti in America.
Medina aveva conquistato letteralmente l’America con il suo doloroso passato, legato al terribile incidente che convolse la sua ragazza, Juliana, poco prima del matrimonio. A quanto pare, la ragazza, a seguito del violento incidente, ha riportato danni cerebrali permanenti.
Mentre le immagini di Jennifer, persa nelle lacrime, fanno il giro del mondo, non possiamo non ricordare anche lo scandalo che la coinvolse a fine anno, quando tutti i giornali parlarono della minaccia del suo ex marito di pubblicare un video hard che la ritraeva in 20 ore di prestazioni proprio accanto a lui, l'ex coniuge, Ojani Noa, sposato nel 1997.
Tra scoop sessuali, immagini del corpo in decadenza della nostra Jenny e pianti in diretta, il consiglio migliore? Risolvere un problema alla volta: consigliamo a Jennifer di iniziare con i jeans anti cellulite!