Jennifer Lopez scioccata dal divorzio Cruise-Holmes
Proprio non se l'aspettava Jennifer Lopez la notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes: il gossip della settimana ha scioccato la caliente pop-star internazionale, certo non quanto Tom che, a detta del suo legale, sarebbe ancora scioccato e triste. Tutti scioccati, insomma, per la fine di questo matrimonio vip, ma la vicinanza di J.Lo alla coppia è dovuta soprattutto dalla sua esperienza personale, che l'ha vista vivere sulla sua pelle la separazione dal marito Marc Anthony. Genitori di due gemelli, anche Jennifer e il suo ex hanno dovuto tener conto della difficoltà di una separazione che coinvolga la prole e anche nel caso del divorzio Cruise-Holmes, il pensiero va ai figli.
"E' successo anche a me" – Intervistata a Entertainment Tonight, la cantante ha ricordato il suo divorzio con Marc Anthony, ottenuto definitivamente ad aprile di quest'anno. Jennifer Lopez pianse per la separazione anche durante una sua esibizione live, dimostrando di patire il divorzio con il marito, comunque necessario, poichè la rottura era insanabile:
È successo anche tra me e Marc, non è così che vuoi che vadano le cose, combatti e ci provi fino all'ultimo, finché capisci che non c'è più niente da fare.Auguro a Tom e Katie pace e serenità.
Il pensiero va ai figli della coppia Cruise-Holmes, in primis la piccola Suri e i figli di Tom, Connor e Isabella nati dal precedente matrimonio con Nicole Kidman perchè "quando una famiglia va in pezzi, tutti rimangono con il cuore spezzato" e J.Lo l'ha provato sulla sua pelle. Ora,però, al suo fianco c'è il ballerino Casper Smart e la carriera poliedrica della cantante newyorkese va a gonfie vele, come la sua rinata vita sentimentale.
Intanto Tom… – Quello più scioccato di tutti sembrerebbe essere Tom Cruise, sorpreso dalla richiesta di divorzio della moglie dopo 5 anni di matrimonio. Il suo legale parla di un periodo davvero triste per l'attore, che ha comunque raggiunto un accordo con l'ex signora Cruise. La piccola Suri, però, sarà affidata alla mamma che vive con lei a New York: in questi giorni, infatti, lo sconsolato papà Tom ha sentito la sua piccola solo telefonicamente e non la vede da più di un mese. C'è da dire che Cruise è impegnato sul set di Oblivion e speriamo che presto possa riabbracciare la sua pargoletta.