54 CONDIVISIONI

Marc Anthony ufficializza il divorzio da Jennifer Lopez

La star della salsa ha messo nero su bianco la sua richiesta di divorzio in tribunale. Tra lui è Jennifer è finita da mesi, sono ormai entrambi coinvolti in altre relazioni, mancava solo la conferma ufficiale di oggi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
54 CONDIVISIONI
La star della salsa ha messo nero su bianco la sua richiesta di divorzio in tribunale. Tra lui è Jennifer è finita da mesi, sono ormai entrambi coinvolti in altre relazioni, il divorzio arriva come una conferma.

Il matrimonio tra Marc Anthony e Jennifer Lopez è giunto al capolinea da tempo, una separazione di nove mesi che non aspettava altro che la conferma legale. Oggi è arrivata la richiesta ufficiale di divorzio da parte del cantante di origini portoricane, che ha motivato la sua volontà per divergenze inconciliabili con la sua ormai ex moglie. Marco Muniz, questo il nome di battesimo del cantante, ha richiesto l’affidamento condiviso dei due figli, i gemelli Max ed Emme di 4 anni. L’epilogo della storia d’amore tra le due star della musica arriva dopo le nozze in gran segreto nel 2004, quando la Lopez aveva da poco messo la parola fine alla relazione con il divo del cinema Ben Affleck. E’ cosa nota che JLo non ama perdere tempo e così a pochi mesi dalla fine del matrimonio durato sette anni con Marc è stata pizzicata con il suo nuovo toy boy il ballerino Casper Smart.

Il video di Dance Again ha fatto non poco scalpore, perché la prorompente 42enne si presenta in una veste particolarmente piccante, che forse avrà fatto storcere il naso anche al suo ex, ormai impegnato con la toy girl Shannon De Lima. Dismessi i panni della moglie (im)perfetta Jennifer ha trovato un ruolo nuovo a fianco a Marc, adesso che sono tornati insieme per la pubblicità del talent show “Q’Viva!”. Ma non è bastato il rapporto politically correct a ammorbidire Marc Anthony davanti al giudice: gli avvocati dell’ex marito della Lopez hanno fatto sapere che l’uomo non ha intenzione di fornire appoggio economico alla star, qualora lei lo pretenda. Come dargli torto del resto, considerando che la Lopez è una delle pop star, personaggio televisivo ed attrice più pagata al mondo? A quanto pare fin’ora non è giunta nessuna risposta ufficiale da Jenny o chi per lei, staremo a vedere se avanzerà richieste che sfoceranno in una battaglia legale all’ultimo dollaro.

54 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme per pubblicità
Jennifer Lopez e Marc Anthony tornano insieme per pubblicità
Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez
Marc Anthony, geloso di Casper Smart, si vendica con Jennifer Lopez
Marc Anthony tenta di riconquistare J Lo ma lei vuole Casper
Marc Anthony tenta di riconquistare J Lo ma lei vuole Casper
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views