Jennifer Lopez senza veli per spot
Ha imparato dagli errori commessi durante la relazione col suo ex marito la bella Jennifer Lopez che, nonostante sia di nuovo innamorata, è tornata a mettere sé stessa e la sua immagine da sex symbol al primo posto. Madre affettuosa di due bambini che adora, la diva portoricana ha scelto di tornare al passato quando faceva impazzire gli uomini di mezzo mondo con i suoi videoclip stracarichi di un erotismo che una donna con un corpo come il suo ha il diritto di poter esercitare. Fino allo scorso anno, quando era ancora la moglie di Marc Anthony, un atteggiamento del genere sarebbe stato impensabile. Il suo ex marito, personalità latina con tutti i difetti e i pregi a essa connessi, mai avrebbe approvato che la sua donna, madre dei suoi figli, posasse completamente nuda, fosse anche per una buona causa come un lancio pubblicitario.
Oggi che è di nuovo fidanzata, molti dei suoi fan credevano che sarebbe tornata ad adottare l’atteggiamento puritano di un tempo e, invece così non è stato. Sebbene sia pazza del suo nuovo fidanzato, J.Lo non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro e rifiutandosi d’indossare i panni della “casalinga disperata”, si gode questa ritrovata libertà e torna a sfruttare il suo corpo quale marchio distintivo. L’occasione si è presentata con il lancio pubblicitario del suo nuovo profumo, la fragranza Glowing appena sbarcata sul mercato. E’ da anni ormai che la diva non si concedeva lussi così sfrenati ma, probabilmente anche grazie alla complicità di Casper Smart che non ha fatto nulla per distoglierla dal suo proposito, la cantante è tornata a rivendicare il diritto di essere femmina come solo lei riesce a fare.
Completamente nuda e avvolta in un cerchio di fuoco, Jennifer è bella come non mai e soprattutto lontana da quei dogmi di purezza che Marc Anthony ha tentato invano di inculcarle, preferendo che la sua donna offrisse al mondo un’immagine di sé meno disinibita. Naturale l’apprezzamento dei fan che non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei per questa nuova scelta stilistica, un ritorno al passato che ha fatto piacere non solo ai suoi sostenitori ma a tutti quelli che la apprezzano da sempre proprio grazie alla sensualità della sua immagine. Certo, la foto è palesemente ritoccata ma poco importa. L’essenziale è il messaggio che con essa la diva ha espresso, una sorta di “questa sono io” gridato al mondo intero senza più l’imbarazzo di doversi giustificare di fronte a chi, per troppo tempo, ha cercato di tarparle le ali, quantomeno in questo senso.