Jennifer Lopez sgrida Casper Smart: “Trovati una più giovane!”
Tra le coppie più belle degli ultimi Golden Globes, spiccano senza dubbio Jennifer Lopez e Casper Smart. Lei splendida nel suo abito merletto tra mille trasparenze e lui, fiero accompagnatore di una delle donne più belle del mondo. La relazione funziona a vele spiegate nonostante quei tanto chiacchierati 18 anni di differenza, che inaspettatamente sono un problema anche per JLo. Ebbene per quanti pensassero la cantante fosse una fiera sostenitrice dell'uomo toy boy che ha abbracciato come scelta personale, c'è da ricredersi perché la bella star ha le stesse perplessità che in tanti hanno sollevato sulla questione.
Jennifer ha rimproverato Casper come racconta in un'intervista al People, esprimendo tutte le sue insicurezze sul divario d'età che li divide:
Ora viviamo il momento, stiamo bene e ci amiamo, succederà quello che dovrà succedere. A volte gli chiedo: “Perché non te ne trovi una più giovane?”, “Cosa vuoi da me?”Ma sai che io fra 10 anni sarò così, mentre tu sarai cosà”…
Chi l'avrebbe mai detto che anche la dea portoricana avesse delle incertezze? Ebbene il giovanissimo ballerino sembra essere più che convinto di volere proprio lei, senza dare troppo peso a quegli anni che li separano. Lo ha dimostrato non abbandonando Jennifer neanche nel delicatissimo periodo del divorzio da Marc Anthony, così come racconta la star: "Casper mi è stato vicino dopo il terremoto della separazione, e mi ha aiutato a guarire dal dolore." Ramanzine a parte, con questi presupposti affettuosi cosa succederà tra 10 o 20 anni poco importa.