Jennifer Lopez si consola con Bradley Cooper: è già amore?
Dopo il matrimonio finito male con Marc Anthony, la splendida Jennifer Lopez potrebbe essere di nuovo innamorata. La donna è infatti stata beccata nuovamente in compagnia dell’attore Bradley Cooper, a pochissimi giorni di distanza dalla ormai famosa cena a New York che li aveva visti impegnati in un romantico tete a tete. La scorsa volta, però, J. Lo si affrettò a smentire il flirt in corso, chiarendo che il loro incontro sarebbe stato dettato da motivi puramente professionali.
Così invece, sembrerebbe non essere visto che i due si sono lasciati sorprendere nuovamente insieme e, questa volta, nessuno ha voluto chiarire di che natura fosse il loro incontro. In questo caso, il romantico appuntamento si è svolto nella cornice di Los Angeles dove i due avrebbero trascorso qualche giorno insieme prima di ritornare ai reciproci impegni.
Jennifer Lopez adora le attenzioni di Bradley Cooper
La nuova protagonista dello spot per Fiat 500 non ha voluto commentare l’ultima uscita in compagnia dell’uomo. Lui, reduce da una storia d’amore importante con Renée Zellweger, terminata lo scorso marzo, sembrerebbe aver trovato nella bella Jennifer la donna dei suoi sogni, quella con la quale ricominciare a pianificare il futuro.
Un’amica della cantante e attrice, che ha preferito rimanere anonima, ha voluto confermare l’importanza che starebbe rivestendo Bradley per Jennifer dichiarando:
Lei ama moltissimo le attenzioni che lui le riserva ed è felice perché Bradley la fa ridere moltissimo.
Un’altra si è addirittura voluta sbilanciare, sostenendo che, dopo la rottura con Marc Anthony, J.Lo sarebbe di nuovo innamorata. Per il momento, nessuno dei due ha voluto commentare la love story in corso ma il fatto che non ci siano smentite lascia ben sperare in vista di una svolta romantica che sorprenderebbe non solo il pubblico della star ma anche la stessa Jennifer che, poco tempo fa, dichiarò di non voler concedere alcuno spazio all’amore, almeno finché non si fosse ripresa dalla fine del suo matrimonio.