6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremias appoggia Cecilia (e Ignazio): “Mi spiace per Francesco, ma lei resta mia sorella”

Jeremias Rodriguez, pur dispiaciuto per Francesco Monte, appoggia Cecilia. Il giovane è legato all’ex tronista da una forte amicizia ma ha deciso di stare vicino alla sorella qualsiasi scelta faccia: “A lui voglio bene, ma lei è la mia famiglia”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremias Rodriguez ha deciso da che parte stare. Sebbene sia legato a Francesco Monte da una forte amicizia, non può fare a meno di pensare che Cecilia fa parte della sua famiglia e che è a lei che deve andare il suo sostegno. Proprio pochi minuti fa, seduto in giardino con Lorenzo Flaherty, ha fatto sapere che sosterrà Cecilia qualsiasi percorso sceglierà di intraprendere:

Non è la fine del mondo, queste sono cose che succedono. Sono in una posizione difficile perché a lui voglio bene, ma Cecilia resta mia sorella. Devo appoggiarla. Posso fare solo questo in questo momento: starle vicino. Starò sempre vicino alle persone che amo, è l’unica cosa che non mi fa paura.

La crisi di Cecilia Rodriguez

Cecilia sta vivendo giorni di profonda crisi. Ieri ha trascorso quasi l’intera giornata a letto, piangendo. Oggi il suo umore non è migliorato. Nonostante i baci nella notte con Ignazio Moser, sa bene di dover affrontare il fidanzato Francesco prima di lasciarsi andare a una nuova passione. Il fatto di aver concesso al ciclista tanto spazio la fa sentire in colpa. Al fratello che l’ascoltava in giardino, sempre con il volto solcato dalle lacrime, ha detto: “Voglio solo parlargli. Ho bisogno di liberarmi. Tu non puoi fare nulla, questa è una cosa che devo risolvere da sola”. Jeremias ha fatto sapere che le starà vicino, pur consigliandole indirettamente di evitare certe manifestazioni d’affetto nei confronti di Ignazio:

Vai e parlagli, è l’unica cosa che puoi fare. Sono cose che accadono. Il senso di colpa è normale in situazioni come questa, però puoi evitarlo non facendo certe cose. Nessuno ti obbliga a fare nulla. Odio solo il fatto che non possiamo parlare chiaramente.

Il confronto con Francesco Monte

Questa sera si consumerà finalmente il confronto con Francesco Monte. L’ex tronista entrerà nella Casa più spiata d’Italia per rivedere la fidanzata e parlargli. Avendo sicuramente osservato quanto è accaduto nella Casa nel corso delle ultime ore, il giovane sa bene che Cecilia intende lasciarlo. Non si sa ancora, invece, come sceglierà lui di comportarsi: potrebbe accettare di buon grado la decisione di Cecilia e andare via immediatamente oppure lottare per riconquistarla.

È stato Ignazio Moser a confonderla

Alla base della confusione che Cecilia sta vivendo c’è Ignazio Moser. L’attrazione nei suoi confronti l’ha messa in crisi, spingendola a riconsiderare il suo rapporto con Francesco. Intanto Monte, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha fatto sapere di essere deluso. Non si aspettava che la sua storia fosse destinata a finire con l’ingresso di Cecilia nella casa del GF Vip e oggi, ormai lontano da lei da più di un mese, è stato costretto a rendersi conto di quanto sta accadendo in maniera fin troppo brusca.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views