Jeremias e Cecilia Rodriguez intendono vederci chiaro a proposito della storia che ha visto protagonisti Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorgè. Chiusi in camera a parlare tra loro, i fratelli di Belén si sono lasciati sfuggire una serie di confidenze che gettano ancora ombre su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip andato in onda. È Jeremias il primo a parlare: “Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco.  Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza…Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca”. Cecilia tenta di zittirlo, non volendo tirare in ballo altre persone, ma il fratello prosegue: “Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo”. Anche la sorella si dice d’accordo e, consapevole di essere stata la prima a tirare fuori questa storia, ribadisce di averne già parlato, pur non facendo alcun nome. Poi, nel tentativo di spiegarsi, aggiunge: “Diciamo che è cambiato solo il soggetto”. “Certo che è cambiato il soggetto” aggiunge Jeremias “ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”. La sorella di Belén conclude: “Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”. Qui il video della loro conversazione.

Le prime rivelazioni di Cecilia.

Cecilia è stata davvero la prima a parlare di questa storia nella Casa. Già nel corso della quinta puntata del GF Vip, a pochi minuti dal momento in cui si era parlato del presunto tradimento di Soleil ai danni di Onestini, la giovane aveva preso Luca da parte per chiedergli chiarimenti. Desiderosa di vederci chiari, ha poi riportato l’intera storia a Veronica Angeloni.

Francesco Monte commenta questa storia.

Ospite di Mattino5, anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, ha commentato l’accaduto. Conferma di aver sentito certe voci legate a questa storia già prima che cominciasse il GF Vip. Come la fidanzata, frequenta gli stessi giri di Luca e Soleil ma sulle prime non avrebbe dato particolare peso a tali dicerie

In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…

Cosa ha detto Gianmarco Onestini al fratello.

Alla luce di quanto sta accadendo in queste ore, acquistano un altro senso le parole pronunciate da Gianmarco, fratello di Luca Onestini, prima di lasciare la Casa lunedì scorso. Il giovane, fatto arrivare al GF per mettere al corrente Luca rispetto a quanto stava accadendo fuori con la fidanzata Soleil, lo ha abbracciato prima di andare via per poi sussurrargli all’orecchio: “Abbiamo fatto il botto”. Parole che non ci si aspetterebbe di sentire da chi ti ha appena confessato il presunto tradimento della tua compagna e che oggi, alla luce di quanto raccontano Cecilia e Jeremias, acquistano un altro senso.