Jeremias minaccia Tonon, non vuole che dia la suite a Cecilia e Ignazio
Tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon arrivano i primi screzi, anche se sembra sia tutto uno scherzo del fratello di Belen Rodriguez. L'oggetto del contendere è il fatto che Raffaello Tonon sta dormendo nella suite e che può, se vuole, cederla per una notte a chi vuole.
Jeremias scherza ma non troppo
Jeremias si frappone tra lui e la possibilità di cederla a sua sorella e a Ignazio Moser. Non può diventare un nido d'amore, o meglio dipende per chi. Raffaello Tonon a quel punto cerca di imporre il suo punto di vista, convinto che Jeremias stia parlando seriamente.
Se non vuoi diventare mio nemico, sai già che cosa non devi fare con quella stanza lì. Te lo dico seriamente. Sai a chi non devi invitare nella tua stanza, solo tua. Non può diventare un nido d'amore. Dipende per chi.
La replica di Raffaello Tonon
Raffaello Tonon se la prende a male, ribatte colpo su colpo alla prepotenza del fratello di Belen Rodriguez. L'ex concorrente del Grande Fratello ribadisce che lui vuole pensare con la sua testa e senza alcun problema.
C'è da dire che tu qui non puoi decidere quando si apre un discorso, quando si chiude un discorso, io ti ho avvisato, io non ti ho avvisato. Tu sai che io ho stima di te, ma arriva il punto che tu dici una cosa e io non posso ribattere. Non sta né in cielo né in terra, questa cosa qua. I ragazzi sono qui, sono dei concorrenti come gli altri e fanno parte della dinamica del gioco. […] Stamattina ho pensato che, visto che ci sono due ragazzi giovani e carini, noi due che ce ne facciamo? Vedrò e penserò.
Intanto nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono la loro passione alla luce del sole, senza alcun tipo di problema nei confronti dell'opinione pubblica e di Francesco Monte, ormai lasciato ufficialmente dalla "sua" Chechu.