A distanza di poche ore dal confronto con Francesco Monte in diretta tv al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati di fronte alle telecamere. La sorella di Belén, dopo aver cercato invano di nascondere la passione nata nei confronti del ciclista, ha scelto di viverla liberamente, accettando di dare il primo bacio al suo nuovo amore di fronte alle telecamere del Confessionale.

Ignazio ammette la nuova intimità

È stato Ignazio il primo ad ammettere che il rapporto con Cecilia ha cominciato a beneficiare di una nuova intimità a partire proprio dalle ultime ore. Richiamato in confessionale perché raccontasse come stanno cambiando le cose nella storia con la sorella di Belén, il ciclista è stato ben felice di elencare quanto è cambiato: “Ieri sera abbiamo rotto il ghiaccio, ci siamo lasciati andare e oggi ci stiamo vivendo molto di più”.

Cecilia felice aver lasciato Francesco Monte

La vera sorpresa riguarda l’atteggiamento di Cecilia che, trascorsi i momenti dolorosi vissuti prima che confidasse a Francesco Monte la decisione di lasciarlo, appare sempre più serena e felice della sua nuova dimensione sentimentale. Anche lei è stata convocata in confessionale dopo i primi momenti di intimità con Moser e ha raccontato di non essersi pentita:

Che casino! Però sto bene, sto facendo quello che volevo fare. Mi spiace tanto che sia finita così (con Francesco, ndr), ma non l’avevo programmato, è successo all’improvviso. Ho scelto per me stessa per la prima volta e sono contenta di aver preso una decisione drastica. La felicità per me esiste e io la cerco tutti i giorni. Non voglio essere triste, cerco sempre di stare bene e credo sia arrivato il momento.

Jeremias li invita ad andarci piano

L’unico a nutrire qualche dubbio in merito alla passione che i due stanno vivendo è Jeremias, fratello di Cecilia. Il giovane è molto legato a Francesco Monte e, sebbene abbia promesso alla sorella il suo sostegnopromesso alla sorella il suo sostegno, l’ha invitata a procedere con cautela per non fare dal male a Francesco che sicuramente la starà osservando da lontano: “Fossi in te, cercherei di fare il meno possibile”.