24 Maggio 2018
18:15

Jeremias Rodriguez ci prova con Giulia De Lellis e lo dichiara sui giornali: “Datemi tempo”

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jeremias Rodriguez ha svelato un carteggio telematico con l’ex di Andrea Damante, non negando un certo interesse reciproco, visto che lei risponde puntualmente ai suoi messaggi. “Ancora non ci siamo visti,” precisa lui, ma aggiunge: “Un’uscita in programma? Chissà…”
A cura di Andrea Parrella

Bastano un messaggio e un'intervista per far nascere un gossip. Il colpo l'ha messo a segno Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, che piano piano sta riuscendo a offrire una chance nel mondo dello spettacolo per celebrità riflessa a tutti i suoi parenti più prossimi. Oggetto del suo corteggiamento telematico è Giulia De Lellis, celebre "esperta di tendenze" che ha partecipato all'ultimo Grande Fratello Vip. Siccome sono entrambi sentimentalmente liberi, visto che Giulia De Lellis si è ritrovata da poche settimane senza il suo Andrea Damante, Rodriguez ha ben pensato di raccontare al settimanale Nuovo come tra loro sia recentemente iniziato un carteggio telematico via smartphone da cui, chissà, potrebbe nascere qualcosa. E d'altronde, nell'era di Tinder la cosa non sarebbe così assurda.

A dare il via è stato proprio Jeremias Rodriguez, anche lui inquilino della Casa del Grande Fratello Vip nell'autunno scorso, che stuzzicato dal periodico ha rivelato: "Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”. Poi Rodriguez ha aggiunto: “Non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio". A quanto pare la De Lellis, dal canto suo, non pare osteggiare la possibilità di un avvicinamento all'ex coinquilino

Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte. Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…

D'altronde la filosofia di Rodriguez, in fatto di rapporti sentimentali e flirt vari, sembra essere quella della assoluta sincerità e schiettezza, come aveva fatto nella casa con Aida Yespica. In quel caso non era andata benissimo, nonostante l'affetto reciproco sviluppatosi tra i due, ma non si può certo dire che Rodriguez avesse omesso dei particolari rispetto alla sua attrazione verso la bella sud americana. Jeremias, dal canto suo, è single da qualche mese. Il ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Sara non è andato a buon fine.

“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
80.439 di Spettacolo Fanpage
Ignazio Moser: "Voglio un figlio da Cecilia Rodriguez. Giulia De Lellis? Non ho smesso di volerle bene"
Ignazio Moser: "Voglio un figlio da Cecilia Rodriguez. Giulia De Lellis? Non ho smesso di volerle bene"
L’amica di Giulia De Lellis: “In crisi con Andrea Damante già da tempo, come l’anno scorso”
L’amica di Giulia De Lellis: “In crisi con Andrea Damante già da tempo, come l’anno scorso”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni