21 Gennaio 2018
11:11

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano non ci siamo più parlati, capisco sia rimasto ferito”

Non c’è più un rapporto tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino. È il fratello di Belén a raccontarlo: “Non ci siamo più parlati ma mi ha dato la cosa più bella che ho”.
A cura di Stefania Rocco

Ci sarà sempre l’affetto per il piccolo Santiago a fare da collante tra loro, eppure Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez hanno smesso di avere un rapporto. È stato proprio il fratello di Belén a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele per la trasmissione tv Sabato Italiano. L’argentino ha premesso che non dimenticherà mai che il ballerino gli ha regalato Santiago, ma ha ammesso che i loro rapporti si sono raffreddati: “Mi ha dato la cosa più bello che ho, ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c'entro niente”. L’affetto per Santiago, invece, sarebbe rimasto immutato nel tempo:

È la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata. È sangue del mio sangue, non riesco a spiegarlo a parole, bisogna viverlo per capire. È tutto, è tutto.

L’amore finito con Sara Battisti

Jeremias non si sottrae nemmeno quando gli si chiede di commentare la storia con Sara Battisti, l’ex fidanzata con la quale era tornato insieme appena finito il Grande Fratello Vip. Con la modella sarebbe definitivamente finita. La storia, forse, è stata spazzata via dalle incomprensioni che li avevano separati già mesi prima che Jeremias approdasse tra i concorrenti del reality di Canale5:

Non ne voglio parlare perché ci sta male. Prima di entrare nella Casa abbiamo trascorso una settimana insieme, poi ho fatto un po' di casino. Quando sono uscito abbiamo provato a risolvere i nostri problemi ma…è finita.

Con Andrea Iannone ha un buon rapporto

Se da Stefano si sente distante, diverso è il rapporto con Andrea Iannone, attuale compagno della sorella Belén Rodriguez. La showgirl ha conosciuto il motociclista proprio in virtù della sua amicizia con il fratello. Da qui la battuta di Jeremias: “Mi trovo molto bene con Andrea Iannone, che tra l'altro è molto timido, come me. L'amicizia è nata da un aperitivo, poi accade sempre così: diventano miei amici e poi arrivano alle mie sorelle, mi è successo quattro volte. Ho le sorelle più belle al mondo”.

La crisi vissuta prima del GF Vip

Infine, Jeremias torna sulla crisi vissuta anni prima di partecipare al Grande Fratello Vip. Aveva già svelato di aver affrontato un periodo difficile, segnato dall’obesità e da una cattiva gestione del rapporto con la sua famiglia. Sarebbe stato il padre Gustavo a soffrirne in maniera più evidente: “Ci sono stati anni nei quali siamo stati separati. Non stavo bene e nessuno capiva cosa mi stava accadendo né sapevamo come aiutarmi”. Jeremias ne è uscito da solo, com’era giusto che fosse: “Per un padre è brutto vedere un figlio soffrire, ma io non mi facevo aiutare e non capivo cosa mi stava accadendo. Ho deciso di non andare più a scuola, mi sono perso e mi sono rinchiuso a casa”.

Jeremias Rodriguez ha incontrato Stefano Monte dopo il GF, il rapporto tra i due resta sereno
Jeremias Rodriguez ha incontrato Stefano Monte dopo il GF, il rapporto tra i due resta sereno
Jeremias Rodriguez: “Cecilia avrà una botta quando uscirà, con Francesco ho parlato subito”
Jeremias Rodriguez: “Cecilia avrà una botta quando uscirà, con Francesco ho parlato subito”
Jeremias Rodriguez pesava 114 chili:
Jeremias Rodriguez pesava 114 chili: "Una cosa orrenda, mi guardavo e piangevo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni