15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremias Rodriguez convocato in questura, c’entrerebbe il rinnovo del permesso di soggiorno

Dopo Cecilia Rodriguez sarebbe toccato al fratello Jeremias essere convocato in questura. Il settimanale Chi fa sapere che il consanguineo di Belén potrebbe essere incappato in qualche problema per il rinnovo del permesso di soggiorno, come accadde a Cecilia il mese scorso. Per il momento il diretto interessato non conferma, né smentisce.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi fa sapere che, dopo Cecilia, sarebbe il turno del fratello Jeremias Rodriguez di avere qualche problema. Pare che il giovane, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sia stato convocato in questura. Non sono noti i motivi della convocazione, ma è possibile che sia legata proprio al rinnovo del permesso di soggiorno, come già accaduto con Cecilia. A tal proposito il settimanale fa sapere: “Dopo Cecilia Rodriguez, che il mese scorso ha avuto problemi con il permesso scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e Belén. Problemi di rinnovo del permesso in vista? Speriamo che l’Argentina sia ancora lontana per adesso…”.

La polizia a Capri per Cecilia

Cecilia fu la prima a finire nell’occhio del ciclone a causa del mancato rinnovo del permesso di soggiorno. La giovane si trovava a Capri insieme al fidanzato Ignazio Moser quando ricevette la visita della polizia locale. Gli agenti la invitarono a seguirli in commissariato, proprio per poter valutare la situazione del suo permesso di soggiorno. Quella vicenda si è conclusa bene nell’arco di pochi giorni, con l’argentina che ha presentato tutti i documenti necessari a ottenere il rinnovo. Poche settimane dopo, la modella fece sapere che la famiglia Rodriguez al completo aveva richiesto la cittadinanza italiana.

A metterla nei guai fu Alfonso Signorini

A mettere nei guai Cecilia, involontariamente, fu Alfonso Signorini. Nel corso di una puntata dello show Casa Signorini, il giornalista rese noto che il permesso di soggiorno di Cecilia era scaduto, un’informazione arrivata poi agli agenti che avevano proceduto con il controllo incrociato atto a verificare se quella soffiata corrispondesse al vero. Il tutto si è risolto solo con uno spavento e con Signorini che, divertito dalla bagarre sollevata, fece sapere: “Se serve, assumo io Cecilia come badante”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views