Mentre la sorella Belen incanta tutti in bikini alle Maldive con Stefano De Martino, Jeremias Rodriguez torna a far parlare per la sua vita sentimentale. O meglio, per un gossip diffuso sui social ma rivelatosi tutt'altro che veritiero: secondo i fan, l'argentino avrebbe trovato l'amore con un volto di Uomini e donne, vale a dire l'ex corteggiatrice Martina Luchena. I due in effetti si frequentano e sono usciti più volte a cena, ma mai da soli.

La versione di Jeremias e la reazione di Soleil Sorge

Martina è molto amica di Cecilia Rodriguez, da qui la conoscenza con Jeremias, che ha portato ad alcuni incontri in compagnia e a diversi "like" del giovane alle foto della Luchena. Tanto che un fan ha taggato Soleil Sorge, l'ex di Rodriguez: "Cerchi Jeremias? Lo trovi nelle storie a cena e a mettere like ai post di Martina Luchena!". Soleil ha risposto con una serie di emoticon di risate, segno che evidentemente si è ormai lasciata alle spalle la storia con l'ex gieffino. Jeremias, invece, sollecitato dal sito 361 Magazine, ha smontato del tutto le teoria: "Siamo solo amici, ci siamo visti in compagnia, ma non ho nulla da nascondere, anzi". Solo il futuro potrà dire se l'amicizia è destinata a trasformarsi in qualcosa in più.

Chi è Martina Luchena

Nata a Torino il 27 aprile 1993, ex barista diplomata al liceo scientifico, Martina Luchena si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne del 2016, quando è stata corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi. Lui, però, le ha preferito la rivale Camilla Mangiapelo, con cui è tuttora legato. Dopo UeD, Martina è tornata per un breve periodo con l'ex Daniele Milani. In tv, è apparsa anche nei reality The Hottest Swimsuit e The Hottest Winter.