Sarebbe (di nuovo) finita tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi. È il settimanale Spy ad annunciare che i due si sono lasciati, dopo settimane di assenza di foto di coppia sui social. Un fatto, quest'ultimo, che ha alimentato i sospetti dei fan della coppia, nata a inizio 2019 nell'ambito dell'Isola dei Famosi. Dopo una prima crisi risalente all'estate, Soleil e Jeremias erano tornati insieme e avevano scelto la convivenza a Milano. Sembra che il legame, peraltro poco sponsorizzato in tv o sul web, si sia interrotto del tutto.

La gaffe di Cecilia Rodriguez su Soleil e Jeremias

Qualche dubbio, del resto, era già stato provocato dalla strana dichiarazione di Cecilia Rodriguez, ospite ieri col fidanzato Ignazio Moser a Vieni da me. A una precisa domanda di Caterina Balivo, la sorella di Jeremias non è stata in grado di affermare con certezza se il ragazzo sia fidanzato o meno: “Eh boh, credo si sì, non lo so… Comunque, sì, credo di sì… è fidanzato”. Pare invece che Rodriguez sia tornato single e che la relazione con la bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia arrivata al capolinea. Né lui né Soleil, comunque, hanno fatto annunci via social. Dalle stories, lei risulta attualmente in vacanza con alcune amiche sul lago d'Iseo, mentre Jeremias è a Milano.

Soleil Stasi scontenta perché non lavora in televisione

Proprio nelle scorse ore, la Stasi ha condiviso con i fan una certa delusione per il fatto non avere un ruolo fisso sul piccolo schermo. La partecipazione all'Isola dei Famosi, dove si è imposta come una delle concorrenti più discusse (per le liti con gli altri naufraghi), e la relazione con il fratello di Belen Rodriguez non sono bastati a dare una svolta alla sua carriera. Rispondendo alla domanda di un utente che le ha chiesto come mai una ragazza "preparata e che parla fluentemente più lingue" non abbia trovato lavoro sul piccolo schermo, lei non ha nascosto una certa frustrazione: "Mi chiedo lo stesso da un po’. Credo che la preparazione sia fondamentale ma non necessaria, a quanto pare". In compenso, può seguire il trend del momento: scrivere un libro, sulle orme delle altre troniste/corteggiatrici. Pare che le case editrici regalino più soddisfazioni delle reti televisive.