9 Maggio 2016
21:53

Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna

È finita la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato. A comunicarlo è l’ex tronista, ma il fratello di Belén frequenta già un’altra donna.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale “Top”, Rossella Intellicato conferma le voci relative a una sua separazione da Jeremias Rodriguez. La relazione con il fratello di Belén, cominciata a pochi giorni dall’abbandono del trono da parte sua, è terminata in maniera definitiva. Non si sa chi dei due sia stato a chiudere quel rapporto ma pare che una parte di colpe sia da attribuire all’atteggiamento da latin lover di Jeremias, troppo abituato ad avere intorno un gran numero di belle donne per concentrarsi su una sola. Ecco quello che ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello:

C'erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c'è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Se le cose non mi stanno bene, non le accetto. Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti. Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me.

Rossella aggiunge anche di non aver mai conosciuto Belén, sorella di Jeremias:

Non l'ho mai vista. Di lei ho sempre avuto stima, è una che ha decisamente gli attributi. Non penso male di lei solo perché non sto più con suo fratello. Non porto rancore: gli auguro il meglio per il suo futuro.

Il fratello di Belén bacia la bella Sara

Jeremias ha fatto in fretta a consolarsi. Chiusa la relazione con Rossella Intellicato, è tornato a dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: le donne. Poche ore fa è comparsa sui social una foto che lo mostra accanto alla bella Sara Battisti, una ragazza milanese mora e bellissima. È stata proprio lei ad aver pubblicato una foto romantica con Jeremias sul suo profilo Instagram, e il fratello di Belén ha commentato quello scatto lasciando intendere di essere molto preso a sua volta. Non è la prima volta che Jeremias viene descritto come un playboy: anche la sua ex fidanzata Ilaria lo accusò di averla tradita.

https://www.instagram.com/p/BFHRJK2x4u8/?taken-by=sara_battisti&hl=it
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Sara Battisti è la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez:
Sara Battisti è la fidanzata ufficiale di Jeremias Rodriguez: "È l'altra mia metà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni