4 Marzo 2016
11:46

Rossella Intellicato: “Jeremias e io non siamo fidanzati, abbiamo corso troppo” (VIDEO)

Rossella Intellicato, ex tronista di “Uomini e Donne”, entra nei dettagli della natura del suo rapporto con Jeremias Rodriguez, fratello di Belén: “Non ci sono foto nostre sui social perché ci siamo resi conto di aver esagerato. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo”.
A cura di Stefania Rocco

Fanpage.it ha raggiunto Rossella Intellicato a seguito delle voci che la volevano già lontana da Jeremias Rodriguez. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha lasciato il trono da circa un mese ma, già pochi giorni dopo la sua uscita dal programma, ha conosciuto il sexy fratello di Belén nel corso di una festa organizzata a Sanremo. La passione tra loro è divampata immediatamente e, nonostante avesse abbandonato il trono da poco più di una settimana, l’ex concorrente del “Grande Fratello 2015” ha scelto di condividere subito con i suoi fan la felicità legata a questa nuova storia d’amore, indipendentemente dalle critiche che sapeva avrebbe ricevuto. Dopo alcune settimane di esposizione sui social, i due hanno cominciato a non pubblicare più alcuna foto di coppia. Questa decisione inaspettata ha colto di sorpresa il pubblico che si è chiesto se tra loro fosse già finita. A Fanpage.it Rossella ha spiegato:

Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. La redazione era al corrente della mia nuova relazione perché ho inviato loro gli screenshot che provano data e ora dei miei primi incontri con Jeremias. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà.

Rossella Intellicato: “Ho conosciuto Cecilia Rodriguez, non Belén”

Rossella nega di aver conosciuto Belén – sulla quale rimane molto abbottonata – e spiega che le sarebbe stata presentata solo Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias. Fu proprio lei a dichiarare per prima che tra loro c’era solo una conoscenza, nessun fidanzamento in corso. L’ex tronista continua a negare di aver lasciato “Uomini e Donne” per Jeremias e rimarca il fatto di avere la coscienza a posto. Lo dimostrerebbero gli screenshot delle sue conversazioni con il fratello di Belén, inviati alla redazione del programma proprio allo scopo di dimostrare che la loro conoscenza sarebbe avvenuta quando l’ex gieffina aveva già lasciato il trono.

Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Briga unisce Rossella Intellicato e Jeremias, fratello di Belen: sta sbocciando un amore
Briga unisce Rossella Intellicato e Jeremias, fratello di Belen: sta sbocciando un amore
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni