Jeremias Rodriguez pesava 114 chili: “Una cosa orrenda, mi guardavo e piangevo”
Jeremias Rodriguez ha confidato ai coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip di aver vissuto un periodo profondamente difficile. Molti anni prima di diventare bello come oggi, il fratello della splendida Belén non aveva un buon rapporto con il suo corpo. Confessa di essere rimasto chiuso in casa per 4 anni all’epoca in cui viveva ancora in Argentina. Il motivo? Pesava 114 chili:
Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti.
Oggi Jeremias gode di una perfetta forma fisica conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico – non ne ha specificato la natura – e aver drasticamente modificato il suo regime alimentare.
Jeremias al GF Vip
Nonostante le lacrime che il giovane versa copiose all’interno del reality, Jeremias risulta inviso al pubblico da casa. A giocare contro di lui sono state alcune esternazioni giudicate troppo forti, addirittura violente. La prima a farne le spese fu Simona Izzo, seguita da Cristiano Malgioglio e, ancor più di recente, da Daniele Bossari.
Le proteste del pubblico
Il pubblico sui social ha protestato caldamente contro la presenza di Jeremias nella Casa. Il giovane è stato ritenuto poco adatto a un contesto che gode di una vetrina tanto ampia, in virtù di alcuni modi di fare ritenuti poco televisivi. Sono tanti quelli che hanno chiesto a gran voce un suo allontanamento dalla Casa del GF Vip. Perfino Filippa Lagerback, compagna di Daniele Bossari, ha dichiarato di aver allertato la produzione del reality dopo le minacce di Jeremias al conduttore.
Belén orgogliosa dei fratelli
A essere orgogliosa dei fratelli, Cecilia compresa, è Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha dimostrato di essere intenzionata a dedicare gran parte del suo tempo libero ad ammirare i suoi fratelli in tv. In particolare, dopo l’ultima puntata andata in onda, ha pubblicato sui social un messaggio in cui dichiarava di essere orgogliosa di entrambi.