Jeremias Rodriguez: “Voglio fare un programma per bambini con Santiago”
Il contributo dei Rodriguez alla televisione italiana continua ad allargarsi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia, Jeremias sogna ora di fare il grande passo e approdare nientemeno che al mestiere di conduttore. E non è finita qui, perché l'ex gieffino aspira a portare con sé sul piccolo schermo anche un altro membro della famiglia: il nipotino Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino che non ha ancora 5 anni. Lo ha confessato lo stesso Jeremias in un'intervista a Vero:
Mi piacerebbe condurre un programma tv per bambini, magari proprio con Santiago.
Jeremias tronista di Uomini e Donne?
Si spera che Jeremias Rodriguez, se davvero riuscirà a realizzare il suo sogno con l'adoratissimo nipotino, abbia maggior fortuna della sorella Belen, che non ha raccolto grandi consensi con il baby talent Pequenos Gigantes. In compenso, circolano indizi che vorrebbero presto Jeremias sul trono di Uomini e Donne. "Voi giornalisti volete sapere troppe cose tutte insieme" è la telegrafica risposta dell'argentino, che dunque non conferma né smentisce.
Single ma… innamorato
Eppure, in un'altra affermazione a Vero, Rodriguez lascia intendere di non essere la persona adatta per Uomini e Donne, dal momento che il suo cuore apparterebbe già a qualcuno: "Sono single, ma sono innamorato", dice Jeremias. Inevitabile chiedersi se si tratta di Aida Yespica, con cui il feeling è evidente sin dai tempi del Gf Vip:
Non lo so, non lo so, posso solo dirvi che presto mi vedrete… con una donna molto speciale. Sono molto felice!