Dopo il Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez potrebbe presto tornare in tv. Le immagini provenienti dalle IG Stories del fratello di Belen e Cecilia lasciano intendere come l'ex gieffino si sia recato nei camerini di Uomini e Donne, da dove ha regalato un selfie che sta già facendo il giro del web. Si tratta di una semplice ospitata o Jeremias sarà il nuovo tronista?

Nella Story di Jeremias si vedono i camerini Elio di UeD

Basta dare un'occhiata alle Instagram Stores pubblicate da Jeremias nelle ultime ore per trovare gli indizi. In una foto lo vediamo a bordo di un treno, con destinazione Roma, in un'altra appare all'interno di un camerino. Gli studi Elios, dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne e degli altri programmi di Maria De Filippi, hanno infatti sede nella Capitale e a un occhio attento e conoscitore del mondo defilippiani non sfugge come quei camerini siano proprio quelli dei suddetti studi (vedi il fotoconfronto, qui sotto, con un'immagine della ex corteggiatrice Megghi Galo).

Single dopo la rottura da Sara Battisti

Jeremias è stato spesso corteggiato dalla produzione di UeD per sbarcare in trasmissione come tronista. Fino a questo momento, ha sempre rifiutato, perché già sentimentalmente impegnato. Ora, però, Rodriguez è single dopo la storia con Sara Battisti si è chiusa, pare definitivamente. E le voci di un flirt con Aida Yespica dopo il Gf Vip sono state recentemente smentite da entrambi.

Jeremias ha rifiutato l'Isola dei Famosi

Gli autori di UeD non sono gli unici a inseguire Jeremias, che sembra davvero richiestissimo. Da giorni si mormora infatti che sia stato contattato dalla produzione dell'Isola dei Famosi 2018, decimata, oltre che dalle eliminazioni ufficiali, da ritiri volontari (Chiara Nasti, Francesco Monte travolto dal "canna-gate") e forzati per motivi di salute (Craig Warwick, Giucas Casella). Un'indiscrezione che lo stesso Rodriguez ha confermato ieri, spiegando a Casa Signorini di aver rifiutato la proposta dell'Isola: "A quello che mi hanno chiesto ho detto di no. Devo risolvere io i problemi?". Parole che sembrano decisamente fare riferimento allo scandalo dell'ex cognato Monte. Jeremias si è sottratto davvero al richiamo dell'Honduras per evitare di risollevare le sorti di un'edizione poco emozionante, o perché era già in trattative con il dating show di Maria De Filippi?