Al Grande Fratello Vip si tenta il possibile pur di favorire la nascita dell’amore tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Dopo quanto accaduto la scorsa settimana e il bacio che entrambi hanno smentito, oggi Ilary Blasi ha convocato il fratello di Belén in confessionale per invitarlo ad aprirsi rispetto a quanto prova nei confornti della showgirl venezuelana. Jeremias nona problemi ad ammettere che Aida gli piaccia davvero, cosa confermata dai comportamenti tenuti fino a oggi. In confessionale il giovane argentino continua dritto nel suo percorso

Mi piace una persona, penso si sia visto. Mi sembra una grande donna. È una cosa che è iniziato pian piano, diverso da come mi è sempre successo. Mi sta succedendo quello che si vede. Questo non è il contesto adatto. Lei ha una situazione complessa, ha un figlio, non la posso trattare come una ragazzina.

Il rifiuto di Aida Yespica.

Aida ha avuto la possibilità di vedere in diretta la confessione di Jeremias. La showgirl conferma di aver sempre saputo dei sentimenti del giovane nei suoi confronti ma, come già detto in settimana, preferisce evitare di modificare il corso del loro rapporto, almeno al momento. Fuori ha lasciato il fidanzato Geppy Lama e, soprattutto, oggi rivela di volere del tempo per sé stessa, per stare da sola

Con lui ho parlato, adesso sono entrata qui fidanzati e non sono entrata per cercare fidanzato. Con Jeremias ne ho parlato. Gli voglio bene, andiamo d’accordo però da parte mia c’è solo amicizia. Qui c’è bisogno di affetto, coccole ma è solo quello. Queste cose le so, lui me le aveva già dette però purtroppo non c’è verso. Gli voglio tanto bene ma c’è solo amicizia da parte mia, mi spiace. Io vorrei chiarire fuori con il mio fidanzato, questo non è il luogo giusto. Non so che cosa accadrà con lui, so che vorrei restare un po’ da sola.

Il post di Belén Rodriguez.

In studio Alfonso Signorini scomoda perfino Belén Rodriguez nel tentativo di convincere Aida a cambiare idea. L’opinionista del Gf Vip ha informato La Yespica che Belén ha scritto un post sui social in cui si dice felice all’idea che tra il fratello e la collega venezuelana possa scoppiare l’amore. La donna, però, non cede di un millimetro: “Anche Cecilia mi ha detto che ne sarebbe felice ma per me resta un amico”. Jeremias conferma che la sorella lo aveva indirizzato verso di lei già prima che il gioco cominciasse.

Geppy Lama rifiuta l’invito del Gf.

Dallo studio informano Aida che il fidanzato Geppy, nonostante l’aereo a lei inviato durante la settimana, ha preferito declinare l’invito della trasmissione. “Non ha voluto incontrarti” ha commentato la conduttrice Ilary Blasi. Nemmeno di fronte a questa notizia, però, Aida ha vacillato, dicendosi felice che il fidanzato abbia preferito aspettare la fine del gioco prima di parlare con lei di quanto accaduto nella Casa.