10 Luglio 2014
12:24

Jeremy Meeks in aula con la tuta da detenuto, non veste Tom Ford (FOTO)

Il suo avvocato aveva assicurato che il sexy ladro Jeremy Meeks, si sarebbe presentato in tribunale vestito griffato e con un look curato di tutto punto. Le cose, però, sono andate diversamente. Il 30enne è arrivato in aula con la tuta arancione imposta dal carcere. Inizia a franare il sogno di diventare modello?
A cura di Daniela Seclì

Cominciano ad infrangersi i sogni di gloria di Jeremy Meeks. Da quando la polizia di Stockton ha diffuso su Facebook la sua foto segnaletica, dopo averlo arrestato, il 30enne si è guadagnato uno stuolo di ammiratrici. L'immagine del suo volto si è diffusa ai quattro angoli del globo e, in men che non si dica, è cresciuto esponenzialmente l'interesse verso il sexy ladro dagli occhi di ghiaccio. Il suo avvocato, Tai Bogan, aveva sostenuto che dato il risalto mediatico ottenuto dal suo assistito, era disdicevole che Jeremy Meeks si presentasse in aula con la classica tuta arancione, imposta dal carcere. Nel frattempo, Meeks si è anche procurato un manager che ha assicurato di essere in trattativa con uno stilista, che avrebbe curato di tutto punto il look di Jeremy. A gran voce veniva annunciato:

“L’agenzia di moda con cui stiamo contrattando ha uno stilista che vestirà Jeremy Meeks con un completo di Tom Ford.”

Ma qualcosa sembra essere andato storto.

Jeremy Meeks indossa l'uniforme da carcerato

L'8 luglio, Meeks è ricomparso in tribunale. Tutti si aspettavano di vederlo con un look griffato e curatissimo, ma non è avvenuto niente di tutto ciò. L'uomo indossava la classica uniforme arancione, che portano tutti i detenuti, e le manette ai polsi. Come riportato dal "Los Angeles Times", il pubblico ministero lo ha accusato di essere in possesso di un'arma da fuoco, nel momento in cui è stato preso in custodia. Nonostante sia detenuto in una prigione nella valle di San Joaquin, ha voluto comunque sfruttare il momento mettendosi sotto l'ala protettrice dell'ex pornostar Gina Rodriguez, diventata ormai da tempo un'addetta stampa. Intervistata da "ABC News", la Rodriguez ha spiegato:

"Jeremy ha una bellezza incredibile e si è guadagnato un'attenzione a livello internazionale. Ciò può dargli un grande aiuto, nell'affermarsi nel mondo dello spettacolo. Secondo me, potrebbe arrivare a guadagnare dai 3000 ai 100.000 dollari al mese come modello."

Jeremy Meeks diventa un modello, durante il processo vestirà Tom Ford
Jeremy Meeks diventa un modello, durante il processo vestirà Tom Ford
Sean Kory come Jeremy Meeks, il criminale sexy arrestato ad Halloween (FOTO)
Sean Kory come Jeremy Meeks, il criminale sexy arrestato ad Halloween (FOTO)
"Il sexy ladro Jeremy Meeks è un cattivo ragazzo, entra ed esce di prigione" (FOTO)
"Il sexy ladro Jeremy Meeks è un cattivo ragazzo, entra ed esce di prigione" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni