38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Biel dopo il matrimonio: “Ho sposato l’uomo perfetto”

La neosposa di Justin Timberlake ha le idee chiare sul perché abbia scelto proprio lui. Innamorata persa e pronta a una vita matrimoniale piena d’amore, Jessica ha avuto la fortuna di incontrare l’uomo perfetto, quello che tutte le donne vorrebbero.
A cura di Laura Balbi
38 CONDIVISIONI
La neosposa di Justin Timberlake ha le idee chiare sul perché abbia scelto proprio lui. Innamorata persa e pronta a una vita matrimoniale piena d'amore, Jessica ha avuto la fortuna di incontrare un uomo pieno di qualità.

Il giorno del fatidico sì è arrivato anche per Justin Timberlake e Jessica Biel, novelli sposi in una cerimonia in Puglia, blindatissima e affollata di ospiti vip. Le nozze sono stata curate nei minimi dettagli dalla coppia, che ha speso circa 6 milioni di euro per rendere perfetto il giorno più portante della loro vita. Tutto è funzionato come un meccanismo curato nel dettaglio come testimoniano tutte le foto del matrimonio dei Timberbiel. La novella sposa Jessica a pochi giorni dalle nozze ha colto l'occasione per raccontare i suoi sentimenti per Justin, l'uomo che da anni le fa battere il cuore ed ha individuato come quello giusto per lei.

Justin Timberlake è l'uomo da sogno – Jessica racconta al settimanale Gioia delle qualità di Justin Timberlake, e non solo di quelle che tutte noi donne possiamo riconoscere come la bellezza ed il fascino, ma di quelle da vero gentleman, che ha fatto innamorare la Biel con gesti romantici e complimenti continui, senza mai dimenticare le sorprese e le attenzioni che lascerebbero chiunque a bocca aperta:

Sono innamorata persa di Justin, mi sento sicura dei suoi sentimenti. Sono convinta che lui sia l’uomo giusto. È un vero gentiluomo: scende dalla macchina per aprirti la portiera e ti offre il braccio per aiutarti a scendere. Mi fa sempre i complimenti: vuole che mi senta apprezzata. E poi mi sorprende continuamente, ogni giorno, non solo nelle occasioni speciali. Ma gli piace anche farmi ridere. Con lui posso parlare di tutto liberamente, anche perché ha tantissimi interessi: musica, moda, letteratura, arte… Justin è entusiasta per natura: il suo atteggiamento verso la vita è sempre positivo.

Un anello speciale per Jessica – Altro che uomo dalle grandi qualità, quello che descrive Jessica Biel sembra davvero incarnare la perfezione, senza sbavature. L'attrice racconta anche dello splendido anello di fidanzamento che ha ricevuto, non solo scelto ma anche disegnato personalmente dal cantante che sembra avere buon gusto anche in fatto di gioielli:

L’ha disegnato per me. È pesantissimo! Mi sento molto amata. No, davvero, è bellissimo: sei carati e un taglio vintage molto sofisticato. Fra le qualità di Justin c’è anche il buon gusto.

Certa di fare invidia a tantissime donne la Biel ammette di aver avuto una gran fortuna a conoscere e a sposare Justin Timberlake, è una bellissima donna che meritava una tale felicità:

Io sono incredibilmente felice! Ho avuto molta fortuna a trovare un compagno che m’incoraggia ogni giorno a essere una persona migliore, ma nello stesso tempo mi spinge a sentirmi libera di fare ciò che desidero.

La scelta del Bel Paese per le nozze – Dopo le nozze Jessica fa un accenno doveroso all'Italia, che lei e Justin hanno scelto come scenario per il loro matrimonio da sogno. Avevano già chiarito la propria passione per il nostro paese con la fuga romantica a Napoli, ma la scelta di Fasano per il sì è stata una gradita conferma:

Adoriamo gli italiani e questo Paese, che rappresenta tutti i valori importanti per noi: la famiglia, l’amicizia, il rispetto, l’amore. Ma anche il cibo, il buon vino e le risate a tavola. L’amore per la vita, insomma. Non volevamo niente di stravagante, siamo due persone che si accontentano di cose semplici.

Anche se a giudicare dalla cifra spesa per le nozze non si direbbe che abbiano optato per la semplicità.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views