È dal giorno del loro matrimonio, celebrato nell’ottobre del 2012, che i fan attendono il giorno in cui Justin Timberlake e Jessica Biel annunceranno di essere in attesa del lor primo figlio. In queste settimane, l’indiscrezione è cominciata a circolare in rete con più insistenza del solito. Leggermente arrotondata e poco disposta a comparire in pubblico, la bellissima attrice sarebbe in dolce attesa. È il settimanale Us Weekly a confermare la notizia della presunta gravidanza in corso. Lo fa attraverso le parole di una fonte molto vicina alla coppia che al celebre tabloid sembrerebbe aver reso ufficiale il lieto evento:

Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro. L'unica cosa che desiderano è un bambino felice.

Pochi dubbi secondo il bene informato in questione: Justin e Jessica non avrebbero potuto trovare altro modo migliore per smentire la notizia della loro rottura, anche questa in rete da qualche giorno.

Il tweet rivelatore della Biel

C’è un altro fattore che ci lascia pensare che la notizia pubblicata da Us Weekly corrisponda al vero. Jessica, notoriamente molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata, ha pubblicato un tweet proprio oggi attraverso il quale ha invitato i suoi fan a recarsi ai seggi per le elezioni americane del midterm. Tra il serio e il faceto ha aggiunto: “Tutti i bambini cool lo stanno facendo”.

Un indizio bello e buono quello fornito dall’attrice che sembrerebbe aver confermato in questo modo le voci che la vogliono in dolce attesa. È da tempo che i due si dicono pronti a mettere su famiglia, soprattutto vista la longevità del loro rapporto che, tra alti e bassi, prosegue da circa 7 anni. Dal giorno delle nozze sono ormai trascorsi 2 anni ed entrambi non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il momento clou sembrerebbe essere arrivato. “Jessica è incinta” dicono i tabloid americani, e questa volta sembrerebbero averci azzeccato.