video suggerito
video suggerito

Jessica Cerniglia contro Francesco Monte: “Vedi che la ruota gira per tutti”

Le minacce della ex fiamma di Francesco Monte ai tempi del trono di Teresanna: “Vedi che la ruota gira per tutti? Ma racconterò tutta la verità a tutti, non mi limiterò più”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Monte è nell'occhio del ciclone per il presunto atteggiamento di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, decisamente amichevole con Ignazio Moser. E allora c'è chi ha un po' di sassolini dalla scarpa da potersi togliere. Parliamo di Jessica Cerniglia che, al tempo del trono di Teresanna Pugliese, sosteneva di aver vissuto una notte d'amore insieme a lui.

Le accuse di Jessica Cerniglia

Dopo anni dalla fine della loro storia, Teresanna lasciò intendere che effettivamente quella storia poteva esserci stata davvero mentre Francesco Monte rivelava di aver adito le vie legali contro la Cerniglia che, dopo queste intense giornate del Grande Fratello Vip, si è presa una piccola rivincita via instagram:

Vedi che la ruota gira per tutti, caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per la poco di buono della situazione e per una bugiarda davanti a tutta Italia. E poi dicono "povero Francesco?". Ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò a tutti la verità.

Ma quale?

Le coccole tra Cecilia e Ignazio

Intanto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua un feeling pericoloso fatto di coccole e di abbracci. E Francesco Monte ha mangiato la foglia. Si è presentato armato di megafono, all'esterno della casa del Grande Fratello Vip ed ha ammonito la fidanzata. "Sono coccole e me le prendo, mica mi sono presa un limone" aveva confessato al fratello Jeremias però ormai la frittata sembra davvero fatta. Dopo una serie di sbaciucchiamenti con la Rodriguez che dice: "Non ti bacio sulla bocca perché succede un bordello", Moser confessa di trovarsi bene con la Rodriguez: "È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei. Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views