Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan, suo ex compagno nonché padre di sua figlia Lara, di 4 anni. La cantante ha condiviso su Facebook una foto di Marco Castoldi a Ballando con le stelle (cui ha partecipato dopo il burrascoso addio ad Amici 2017), con una didascalia alquanto polemica.

Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.

Il post è stato successivamente cancellato. Non è la prima volta che la Mazzoli accusa il cantante di occuparsi poco della bambina.

Jessica Mazzoli a Fanpage.it: "Io e Morgan siamo distanti, ma non gli impedisco di vedere Lara"

Recentemente, Jessica Mazzoli è stata intervistata da Fanpage.it. La cantante ha precisato di non sentirlo da tempo, specificando però di non impedirgli affatto di vedere Lara.

Semplicemente accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole. Mi dispiace se lui pensa il contrario.

La bambina è nata il 28 dicembre 2012. Il breve amore tra Morgan e è Jessica è nato ai tempi di X-Factor 5, in cui lei ha partecipato come concorrente e Castoldi è stato uno dei giudici. Il cantante dei Bluvertigo è anche padre di Anna Lou, nata il 20 giugno 2001 dalla relazione con Asia Argento.