62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Mazzoli: “Morgan ha messo gli occhi su Violetta di X Factor”

Jessica Mazzoli torna a parlare della sua storia d’amore ormai conclusa con Marco Castoldi, in arte Morgan. La cantante non prova più rabbia nei confronti dell’ex che, stando alle parole pubblicate da “Oggi”, sembra aver messo gli occhi su un’altra giovane talentuosa di X Factor.
A cura di Simona Saviano
62 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Mazzoli torna a parlare della sua storia d'amore conclusa con Morgan, l'artista e attuale giudice di X Factor. Questa volta non è il salotto di Canale 5, né Barbara D'Urso a cui confessa le sue pene: Jessica ha rilasciato un'intervista esclusiva ai giornalisti del settimanale "Oggi", con i quali ha tenuto il riserbo sulla causa attualmente in corso con l'ex Marco Castoldi, padre di sua figlia Lara e di come riesca a conciliare gli impegni di madre e cantante. La bella Mazzoli, con la sincerità che da sempre la contraddistingue, sembrerebbe aver confessato che il suo ex pare aver già messo gli occhi su un'altra donna, ovvero un'altra concorrente di X Factor, la semifinalista Violetta. Qualche ora dopo la pubblicazione dell'intervista in questione Jessica ha poi replicato con un post su Facebook la sua verità.

"Il marito di mia madre è come un padre per Lara" – Come aveva confessato anche a Verissimo, la Mazzoli torna a raccontare il suo dolore dopo il parto di Lara e di come abbia reagito grazie all'aiuto di sua madre:

Gli ultimi mesi della mia gravidanza e i primi dopo il parto sono stati una catastrofe. Se ora sono serena è merito di mia madre. E di suo marito, che per me è come un padre. Lo è anche per Lara, che un padre vicino non ce l'ha.

"Morgan se le sceglie sempre più giovani" – Jessica tiene il massimo riserbo sulle visite che Morgan riserva alla piccola Lara, trincerandosi dietro la frase: "Non ne voglio parlare". Tiene però a precisare che i suoi sforzi sono tesi al raggiungimento di una vera e propria indipendenza economica dal proprio ex, sottolineando che sta lavorando a un nuovo disco. Dopo aver rivelato i suoi talenti "preferiti" dell'attuale edizione di X Factor, ovvero Gaia e gli Ape Escape, si apre il capitolo "Violetta":

Violetta tra i favoriti? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco (Morgan, ndr) le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

La gelosia nei confronti di Asia Argento – Jessica confessa senza alcun timore di essere stata gelosa di Asia Argento, che con Morgan ha girato una puntata di X Factor:

E non dovevo esserlo? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla. Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due. E che all'inizio Marco mi amava.

Lara somiglia a Morgan – Oggi la cantante è una donna diversa, ha superato il risentimento e guarda avanti:

Per nulla. Leggendo Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, è questo che mi dà la forza. Sono una mamma. Ho la mia bambina. È bella, vero? Somiglia a suo padre. Ha gli stessi occhi di Marco. La stessa luce.

La cantante qualche ora dopo sembra aver ritrattato alcune dichiarazioni, soprattutto in merito al "capitolo" Violetta, con un post su Facebook firmato a nome del suo staff:

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views