11 Febbraio 2015
12:54

Jessica Mazzoli: “Morgan padre assente, non ha mai visto sua figlia in due anni”

L’ex concorrente di X-Factor si sfoga sulle pagine di “Chi”, accusando Castoldi di essere praticamente assente dalla vita della loro figlia Lara, che ha da poco compiuto due anni. “Mai nemmeno un sms per Natale o per il suo compleanno. Mi spiace per lui e per quello che si perde”.
A cura di Valeria Morini

È una Jessica Mazzoli affranta quella che si sfoga sull'ultimo numero di "Chi", accusando l'ex compagno  Morgan di essere praticamente assente dalla vita della loro figlia. La piccola Lara ha due anni è nata dalla relazione che il cantante ha avuto con la ex concorrente di X-Factor, conclusasi nel maggio 2013. Nonostante lui abbia parlato di Lara nella sua recente autobiografia, stando a quanto raccontato dalla Mazzoli, Castoldi non andrebbe mai a far visita alla bambina.

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo.

Non è un mistero che la storia tra i due sia finita in modo brusco, ma la Mazzoli punta il dito sulle presunte mancanze di Morgan come padre, quasi a implorarlo di essere più presente con Lara:

Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci che so, quattro o cinque volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno.

Ancora, Jessica prosegue nell'intervista al settimanale di Signorini:

Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme. Io l’ho invitato ai compleanni di Lara, a Natale gli mando foto e video della bambina, la mia porta è sempre aperta, lo è sempre stata. Mi spiace per Morgan, mi dispiace per tutto quello che si sta perdendo.

La Mazzoli parla anche degli scontri con Morgan sul piano economico. Nonostante tutto, però, sembra non avere rimpianti per il passato.

Diciamo che, sporadicamente si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: “Ho questa spesa da sostenere”. Lui mi risponde :”Qui tutti mi chiedono soldi”. Ma Lara non è “tutti”. Eppure, se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte, Perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno.

Jessica Mazzoli su Morgan:
Jessica Mazzoli su Morgan: "In due anni non è mai venuto a trovare sua figlia"
Morgan:
Morgan: "Io contro l'Eurovision? Ma se non l'ho neanche visto"
Le non nozze di Berlusconi e Marta Fascina: “Il figlio Piersilvio assente”
Le non nozze di Berlusconi e Marta Fascina: “Il figlio Piersilvio assente”
66.209 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni