53 CONDIVISIONI

Jessica Simpson di nuovo magra, meno 30 kg con la dieta Weight Watchers

Missione compiuta per Jessica Simpson che è riuscita a liberarsi dei 30 kg accumulati in gravidanza con la dieta Weight Watchers.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Ha impiegato diversi mesi ma, alla fine, Jessica Simpson è riuscita a perseguire l’obiettivo che si era prefissa. La bellissima attrice texana, già parecchio ingrassata dopo la prima gravidanza, è tornata in forma perdendo 30 kg. Quando nel 2012 è nata la sua prima bambina, Maxwell Drew Johnson, Jessica è rimasta a lungo fuori forma. Pur avendo tentato di recuperare la linea di sempre soprattutto in virtù della sua professione di attrice, la Simpson non era riuscita rimettersi immediatamente in carreggiata come accade a molte delle sue colleghe. Già nel 2010, quando non era ancora diventata mamma, Jessica aveva perso le forme da pin up a causa dell’abitudine a esagerare con il cibo spazzatura. All’epoca, non sembrava farsene un cruccio tanto da aver dichiarato di essere felice delle sue nuove forme morbide. Quando i kg accumulati sono diventati troppi, però, la diva si è affrettata a correre ai ripari. Dopo essere diventata mamma di Ace Knute, il suo secondo figlio, la Simpson ha faticato ad accettarsi. È per questo motivo che, seguendo la dieta Weight Watchers di cui è diventata testimonial, ha impiegato tempo e tanta energia per ritrovare la linea.

Mai più grassa: la diva è in perfetta forma

Oggi mostra su Instagram le immagini che raccontano il suo successo. Il suo corpo non porta più i segni delle gravidanze né dei piaceri culinari che di sovente si era concessa in passato. Jessica è tornata in forma quasi come quando aveva 20 anni, un’epoca in cui veniva etichettata come la “fidanzatina d’America” grazie alla bellezza tipica di una reginetta della scuola. Da quel momento, sono passati diversi anni ma la Simpson ha finalmente ritrovato il sorriso che sfoggiava agli esordi. Sulla decisione di dimagrire sono pesati anche gli insulti ricevuti a più riprese da parte di quei falsi fan che non avevano visto di buon occhio la lievitazione delle sue forme. Molti l’hanno accusata di essersi lasciata andare, fino a trasformarsi in una donna sciatta e trascurata, lontanissima da quella che era un tempo. A distanza di anni, l’attrice ha ottenuto la sua rivincita nei confronti di quanti l’avevano criticata. Bella e in forma, è tornata sul mercato del cinema in una veste irresistibile, forse più che in passato perché questa volta, tanta meraviglia è stata costretta a guadagnarsela.

53 CONDIVISIONI
Kelly Osbourne ha perso 30 kg
Kelly Osbourne ha perso 30 kg
Gordon Ramsay si mette a dieta, meno 13 kg in un anno con l’acqua di cocco
Gordon Ramsay si mette a dieta, meno 13 kg in un anno con l’acqua di cocco
Jessica Simpson posta il bacio della buonanotte: "Amo questo uomo"
Jessica Simpson posta il bacio della buonanotte: "Amo questo uomo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni