10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson è diventata mamma bis: “E’ nato Ace Knute”

La cantante ha dato alla luce il suo secondo figlio: la piccola Maxwell Drew ha un fratellino, che i genitori hanno chiamato Ace Knute. Jessica Simpson, che a causa del suo pancione enorme durante la gravidanza si è guadagnata l’etichetta di “molto incinta” negli States, e il suo compagno Eric Johnson sono al settimo cielo.
A cura di Simona Saviano
10 CONDIVISIONI
Immagine

Era tra le mamme vip 2013 più attese: Jessica Simpson ha dato alla luce il suo secondogenito lo scorso 30 giugno e ha scelto per lui il nome di Ace Knute, in onore del nonno svedese del suo compagno Eric Johnson. Incinta del secondo figlio a soli 7 mesi dalla nascita di Maxwell Drew, a causa del suo pancione enorme la Simpson si è guadagnata negli States l'etichetta "molto incinta" e a ben guardare negli ultimi scatti a pochi giorni dal parto la cantante ha mostrato delle curve davvero esplose. Il portavoce della popstar 32 enne ha dichiarato: "Ace Knute (che si pronuncia Ka-nute) Johnson è arrivato! Mamma e bebè godono di ottima salute. Jessica, Eric e Maxwell sono entusiasti del nuovo arrivo nella loro famiglia".

Dopo la nascita di Ace, Jessica Simpson ed Eric hanno intenzione di sposarsi – Il piccolo è nato con un cesareo a Los Angeles e in una recente intervista la bella Jessica aveva definito la seconda gravidanza come totalmente diversa dalla prima:

E' una gravidanza totalmente diversa. Mi sento sempre male e vomito di continuo. La cosa pazzesca è che non avrei mai immaginato che anche la vista di un würstel potesse causarmi tanta nausea. Quand'ero incinta di Maxwell mi sentivo benissimo, come se avessi potuto fare di tutto, mangiare di tutto. Avevo tanta energia. Adesso mi sento esausta e ingurgito solo antiacidi. Sono diventati il mio "snack" preferito.

Amici in comune di Jessica ed Eric hanno affermato che i due adesso si concentreranno sul nuovo arrivato ma non accantoneranno il progetto di sposarsi, anzi stando ad una fonte del quotidiano Sun: "Jessica ha detto ad alcuni amici che vorrebbe convolare a nozze a pochissimi mesi dalla nascita di suo figlio Ace". Fiori d'arancio in vista per una delle coppie più felici d'America.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views