28 Novembre 2012
16:00

Jessica Simpson di nuovo incinta dopo 7 mesi dalla prima figlia

La popstar texana ha dato alla luce la piccola Maxwell Drew sette mesi fa ed è di nuovo in attesa, inaspettatamente. Le fonti rivelano che “non era assolutamente programmato” ma insieme al suo compagno Eric Johnson sono al settimo cielo.
A cura di Simona Saviano
Jessica Simpson incinta del suo secondo bebe

Una lieta notizia per la bella cantante texana che è incinta del suo secondo figlio. La rivelazione arriva da una fonte che alla rivista USMagazine ha raccontato la gioia della futura mamma bis. Jessica ha dato alla luce la piccola Maxwell Drew solo sette mesi fa ed è di nuovo in attesa, inaspettatamente. Le fonti rivelano infatti che "non era assolutamente programmato" ma la coppia è al settimo cielo. Insieme al suo fidanzato Eric Johnson, con il quale è legata da due anni, ha ritrovato la felicità e condividono una splendida bambina nata il 1° maggio 2012.

In forma dopo la prima gravidanza – Duramente criticata per aver messo su peso negli anni, ha confidato di sentirsi felice nel suo corpo reso morbido dalla prima gravidanza e ha dimostrato una gran forza ed energia dopo aver perso quasi 32 chili con la dieta WeightWatchers di cui è diventata uno dei volti più famosi. E oggi la notizia che il suo corpo si trasformerà di nuovo per accogliere una nuova creatura. Jessica e il suo compagno Eric sembrano essere felicissimi del lieto evento e della famiglia che hanno messo su, così come la popstar cinguettava qualche giorno fa ai suoi followers:

"La maternità è un sogno", queste le sue parole in un'intervista a settembre e siamo sicuri che insieme al suo compagno saprà vivere questo sogno per una seconda volta in totale armonia con il corpo di cui va fiera.

Jessica
Jessica "panciuta e fiera", su Twitter la Simpson è incinta ma magra
La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
Jessica Simpson conferma la gravidanza su Twitter con Maxwell
Jessica Simpson conferma la gravidanza su Twitter con Maxwell "Big Sis"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni