3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica trascina Morgan in tribunale: “Si disinteressa di me e della bimba”

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan Castoldi, l’ha trascinato in tribunale per avere l’affidamento della piccola Lara in modo esclusivo e urgente.
A cura di Eleonora D'Amore
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le beghe legali per Morgan Castoldi, a quanto pare, non sono ancora finite. Dopo gli scontri in tribunale con Asia Argento per l'affidamento della loro primogenita Anna Lou, ora tocca a Jessica Mazzoli. Quest'ultima, infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano online La Nuova Sardegna, lo avrebbe trascinato in tribunale per avere l'affidamento esclusivo ed urgente della neonata Lara, la bimba avuta il 28 dicembre scorso a Ostia. "Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi", ha spiegato Jessica al presidente del tribunale Gemma Cucca e ai giudici Riccardo Massera ed Elisabetta Carta, "Mi trattava malissimo, una sofferenza psicologica insopportabile, oltre al fatto di lasciarmi sola e di considerarmi alla stregua di una pecora, una sarda nata e vissuta in una topaia".

"Il nostro interesse  è quello di tutelare la madre e la bimba", hanno aggiunto i legali dell'ex talento di X Factor, gli avvocati Mario Perticarà e Maurizio Careddu, "e metterla al riparo da una “vita disordinata” per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, ieri, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi", dove tra l'altro pare lo stesse aspettando la ritrovata ex compagna Asia Argento, con la quale il cantante starebbe collaborando da qualche tempo a questa parte.

"Sono le cose più belle che ho costruito" avrebbe ribattuto Morgan dopo il ricovero a Monza per una cura disintossicante, sebbene i giudici hanno tenuto massimo riservo sulla decisione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views