25 Settembre 2015
13:12

Jessica Vella del GF14 e il presunto flirt con Maxi Lopez: “Per lei Wanda Nara lo lasciò”

Dal passato di una delle gemelle concorrenti del GF14, spunta un gossip scottante: nel 2013, si mormorò di un suo flirt con il calciatore Maxi Lopez che portò al divorzio di lui da Wanda Nara. Jessica ha sempre negato e ai tempi definì le voci una “campagna denigratoria e infamante”.
A cura di Valeria Morini

Tra i concorrenti del "Grande Fratello 14", apertosi ieri sera con un clamoroso flop d'ascolti che rappresenta la peggior partenza nella storia dello show, ci sono anche due gemelle, Jessica e Lidia Vella. Il nome della prima, forse, a qualcuno suonerà vagamente familiare. Del resto, non sono pochi i concorrenti di questa edizione ad aver già conosciuto le luci della ribalta, da Igor di Giovanni e Domenico Manfredi, entrambi usciti da "Uomini e donne", a Mary Falconieri, con un passato a "Veline" e Miss Italia.

Jessica Vella, sebbene non sia propriamente una novellina nel mondo dello showbiz, è però legata soprattutto a un gossip del recente passato piuttosto scottante. Nel 2013, si mormorò che dietro la separazione tra la showgirl argentina Wanda Nara e Maxi Lopez ci fosse proprio il suo zampino. Tra la Vella e il calciatore ci sarebbe stato un flirt, una indiscrezione mai confermata ma su cui i tabloid argentini insistettero parecchio. La Nara, in realtà, ha sempre dichiarato che i tradimento da parte dell'ex marito sono stati diversi, tanto che dopo il turbolento divorzio e il nuovo legame di lei con Mauro Icardi, i loro rapporti sono tuttora tesissimi. Da parte sua, Jessica reagì a quelle insinuazioni con querele contro quella che definì una "campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica".

Chi è Jessica Vella

Il legame con il mondo del calcio è in ogni caso forte, per Jessica. Nata a Catania 23 anni fa, vive a Milano e fa la cameriera, ma in passato ha lavorato in tv valletta della trasmissione sportiva SalaStampa su Antenna Sicilia, insieme alla gemella. A distinguerla da lei è solo il colore dei capelli: Jessica è mora, Lidia è bionda. Riguardo al loro legame, raccontano: "Viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili". Se nel passato di Jessica ci sono quei rumor su Maxi Lopez, in quello di Lidia c'è Alessandro, il suo ex fidanzato anche lui concorrente del "GF14". Le dinamiche della Casa si preannunciano davvero scoppiettanti.

Le voci del flirt Jessica Vella/Maxi Lopez apparse nel 2013 su un tabloid argentino
Le voci del flirt Jessica Vella/Maxi Lopez apparse nel 2013 su un tabloid argentino
Wanda Nara supersexy alla cena di Natale dell'Inter
Wanda Nara supersexy alla cena di Natale dell'Inter
36.274 di Spettacolo Fanpage
Wanda Nara e Mauro Icardi allo stadio con i bambini
Wanda Nara e Mauro Icardi allo stadio con i bambini
188.666 di Spettacolo Fanpage
GF 2015, Lidia Vella è stufa:
GF 2015, Lidia Vella è stufa: "Basta calunnie sul mio conto, non ho nessun flirt"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni