18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessie Cave, la Lavander Brown di Harry Potter, è diventata mamma per la terza volta

Jessie Cave, l’interprete del personaggio di Lavender Brown in Harry Potter, la fidanzata possessiva di Ron, adesso ha 33 anni ed è diventata mamma per la terza volta. Nelle prime ore del mattino del 21 ottobre è nato il suo Abraham, terzo figlio avuto insieme al compagno Alfie Brown. L’attrice ha annunciato la nascita con un messaggio su Instagram nel quale ha raccontato tutte le sue emozioni.
A cura di Ilaria Costabile
18 CONDIVISIONI
Immagine

La ricorderemo, probabilmente, per essere stata la fidanzata assillante e morbosa di Ron Weasley, la petulante Lavander Brown, ma adesso Jessie Cave non è più quella ragazzina dalla chioma bionda, ma la mamma del piccolo Abraham Benjamin, nato nelle prime ore del mattino del 21 ottobre, solo "40 minuti dopo che si sono rotte le acque", racconta l'attrice. L'annuncio della gravidanza era arrivato a giugno, e poche ore fa ha pubblicato un primo scatto che la vede insieme al suo piccolo.

Il terzo figlio con il comico Alfie Brown

Con un lungo messaggio di ringraziamento l'attrice annuncia sui social di aver dato alla luce il suo terzo figlio, avuto con il suo compagno: il comico Alfie Brown. I due si sono conosciuti nel 2012, dopo qualche tempo si sono incontrati e da quella che sembrava l'avventura di una notte è nata una bellissima famiglia, con i piccoli Donnie di 5 anni, Margot di 3 e ora Abraham, il nuovo arrivato. L'attrice, che è anche una nota fumettista, aveva dichiarato in un'intervista al The Sunday Times aveva raccontato, per l'appunto, che mai avrebbe pensato di costruire una famiglia con il suo attuale compagno, pur avendo trascorso una nottata magica insieme.

Il messaggio di Jessie Cave

Jessie Cave, però, ha voluto condividere la gioia di essere diventata nuovamente mamma, rivolgendosi ai suoi follwers, più di 130mila, e raccontando le emozioni vissute nelle ultime ore:

Abraham "Bam" Benjamin.  Il nostro bambino è nato nelle prime ore di ieri mattina appena 40 minuti dopo che mi si sono rotte le acque. Un po' esagerato, ma lo sono stati anche i suoi calci durante tutta la gravidanza! Questa è stata un'esperienza molto diversa dalle mie prime due nascite… molto più terrificante e fuori dal mio controllo. Al momento siamo nell'unità neonatale ma lui è un bambino forte ed è il posto più sicuro per lui in questo momento […]. Grazie a Alfie per essere stato così meraviglioso (di nuovo) e per aver scattato questa foto nei secondi dopo la sua nascita e pochi istanti prima che fosse portato via dalle nostre braccia… onestamente uno dei momenti più difficili della mia vita…. spero che sarà presto con noi e sarà tutto perfetto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views