18 Febbraio 2011
17:28

Jimmy Barba ci prova con Margherita al Grande Fratello 11

Jimmy Barba mostra il suo interesse per Margherita Zanatta nella casa del Grande Fratello 11.
A cura di Vincenzo Palumbo
L'italo londinese

Tempo di nuovi flirt al Grande Fratello 11. Il concorrente italo-londinese Jimmy Barba sembra aver puntato la bella varesina Margherita Zanatta.

Pochi giorni fa Margherita ha detto definitivamente addio a Nando e Jimmy non perde l'occasione per flirtare con la speaker. I due iniziano a chiacchiere, dopo un po' Jimmy comincia a scherzare in modo sempre più malizioso. Con modi simpatici ma anche seducenti il ballerino ci prova: "Margherita faresti mai l'amore con Jimmy?". La ragazza inizialmente ride di gusto, è evidentemente sorpresa dalla domanda, ma la prende con ironia e risponde: "Non penso perchè siamo troppo amici".

Il londinese nonostante la risposta negativa non si scoraggia e continua a punzecchiare Margherita. Jimmy propone una teoria davvero originale per conquistare la ragazza: "Noi siamo amici molto stretti e se facciamo amore varie volte rompiamo il ghiaccio e non c'è più imbarazzo". La speaker molto divertita concede una sottile speranza, ma veramente sottile, al ballerino: "Se mai succederà sarà fuori da qua".

E' bastata questa risposta per far esaltare Jimmy che comincia a cantare una canzone d'amore: "Mi sono innamorato di te". La Zanatta cerca di capire se Jimmy fa sul serio ma il londinese anche se non risponde dimostra un forte attrazione nei confronti di Margherita.

Non dimentichiamo appena entrato nella casa Jimmy Barba fu conquistato da Rosa Baiano. Questo volta Jimmy fa sul serio oppure scherza soltanto con Margherita?

Grande Fratello 11 concorrenti: Jimmy Barba ballerino, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Jimmy Barba ballerino, foto e video
Jimmy Barba si classifica quarto al Grande Fratello 11
Jimmy Barba si classifica quarto al Grande Fratello 11
Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono gli sfigati del Grande Fratello
Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono gli sfigati del Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni